| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Trieste
Messaggi: 118
|
Se qualcuno è così gentile ad aiutarmi a configurare la Futaba FF9 per usarla con un piatto a 120° sul TRex ne sarei veramente grato perchè come ho fatto io non funziona per niente.Anzitutto ditemi a quale canale devo collegare i tre servi del piatto alla ricevente perchè penso che proprio a questo punto faccio un po di confusione.Insomma qualsiasi suggerimento è il benvenuto.Saluto il forum e aspetto impaziente.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
I servi vanno collegati sempre agli stessi canali del piatto normale ad 1 servo, mi sembra 1, 2 e 6, e' la radio che va poi configurata adeguatamente, di solito cmq sul manuale ci dovrebbe essere un esempio per il piatto a 120.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| configurazione radio...!! | morenino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 28 dicembre 07 18:35 |
| spirit/eolo, configurazione piatto | sfn78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 01 febbraio 07 09:39 |
| configurazione radio | Fabionet | Simulatori | 2 | 12 ottobre 06 21:01 |
| Configurazione Comandi Radio e FMS | radgio | Simulatori | 0 | 13 luglio 06 18:59 |
| Aiuto x configurazione radio gws e pc | Burida62 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 giugno 05 16:07 |