04 giugno 05, 22:13 | #11 (permalink) Top |
User |
Grande fede, sono tanto contento per te, sapevo che prima o poi ce l'avresti fatta! Sei fortunato ad avere una persona così gentile che ti aiuta, io posso contare solo sui ragazzi dell'heli center,persone straordinarie,i migliori..ma a loro il trex non piace molto per cui,seguendo il loro consiglio son dovuto necessariamente ricadere sullo spirit. Ti confesso che nel leggere ciò che scrivi, un pò rimpiango di aver venduto il mio rexino..Vai alla grande, adesso vogliamo dei video! |
06 giugno 05, 16:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 | |
06 giugno 05, 20:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Kymera, grazie mille per la risposta...!!!! VOlevo chiderti se mi potevi dare qualche info in più, tipo quanto gain hai e se lo setti direttamente dalla radio o lo fai manulamente...! Il reverse come lo hai impostato A o B? Grazie mille! PS: spero di risolvere il problema, perchè tutti dicono che sia un buon gyro!!!! (e anche perchè quello che ho adesso e che funge benissimo non è mio ) saluti |
Bookmarks |
| |