Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 05, 21:13   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Grande fede, sono tanto contento per te, sapevo che prima o poi ce l'avresti fatta!
Sei fortunato ad avere una persona così gentile che ti aiuta, io posso contare solo sui ragazzi dell'heli center,persone straordinarie,i migliori..ma a loro il trex non piace molto per cui,seguendo il loro consiglio son dovuto necessariamente ricadere sullo spirit.
Ti confesso che nel leggere ciò che scrivi, un pò rimpiango di aver venduto il mio rexino..Vai alla grande, adesso vogliamo dei video!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 05, 15:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@04 giugno 2005, 18:47
Allora, oggi ho passato il pomeriggio con Massimo (Sub 53), che mi ha settato il rex per benino!

Innanzitutto. volevo ringraziarlo ancora MILLE VOLTE, perchè senza di lui la mia situazione era disperata...
Il gyro telebee non sono riuscito a settarlo, quindi Massi, mi ha prestato un suo gyro che devo dire, andava benone...

Settato il tutto lo abbiamo provato, d'apprima con la sua radio e l'eli grazie anche ai suoi pollici ormai allenati faceva un hovering stabilissimo...
Allora i comandi sono passati a me e sono riuscito a tirarlo su e tenerlo in aria per qualche secondo...

Allora abbiamo provato a settare la mia radio e anche con la mia nonostante tutto (non avendo le istruzioni a portata di mano) abbiamo fatto quel che potuto...

L'ely comunque era stabilissimo nelle mani di Massimo e per me nonostante l'hovering non significhi volare è stato un grande passo in avanti!

GRAZIE DI CUORE Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un ringraziamento anche a tutti voi che mi avete sempre risposto a tutte le domande e mi avete permesso di raggiungere questo primo traguardo!
Thanks

saluti
Non mi permetto di mettermi sopra a nessuno perchè non ne sono nella posizione ma posso consigliare visto che il mio Telbee è settato bene, di non metterlo steso sul piano di coda orizzontale (come di solito succede) ma di piazzarlo lateralmente, sembra strano ma questo giroscopio così lavora... Io ce l'ho settato così e va bene...
__________________
KYMERA76
(FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 05, 19:11   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ciao Kymera, grazie mille per la risposta...!!!!

VOlevo chiderti se mi potevi dare qualche info in più, tipo quanto gain hai e se lo setti direttamente dalla radio o lo fai manulamente...!

Il reverse come lo hai impostato A o B?

Grazie mille!

PS: spero di risolvere il problema, perchè tutti dicono che sia un buon gyro!!!! (e anche perchè quello che ho adesso e che funge benissimo non è mio )

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Resoconto del fine settimana T-rex 600 nitro pro e x-treme 50... marcofavar Elimodellismo in Generale 11 22 gennaio 08 13:13
Resoconto finale Dragonfly 5#4: marco71 Elimodellismo Principianti 13 13 settembre 07 00:05
Resoconto gara e considerazioni. Canister Categoria Rc-Combat 69 08 agosto 06 16:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002