16 aprile 08, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
Messaggi: 163
| eli ikarus eco 7
Salve ce qualcuno che mi sa dire se l ikarus eco 7 e un buon modello ci sono notizie in riguardo sul forum? Sono intenzionato all acquisto ma visto la spesa di circa 500 euro con radio volevo informazioni. Grazie saluti. |
18 aprile 08, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
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Ni, come l'eco8 e' un progetto vecchio di 10 anni, sia come prestazioni di volo (3D moolto soft e solo se adeguatamente potenziato con brushless e lipo), sia come assemblaggio (molte cose da "far da se" piuttosto che solo da assemblare come per i modelli attuali), inoltre i ricambi sono piuttosto costosi per quello che si ottiene (da ordinare in Germania perche' credo che qui nessuno li venda piu'). Non so come e' la versione base, ma se e' come l'eco8 ha tutto in plastica compresi gli uniball e le "bronzine", cioe' niente cuscinetti sulla meccanica (a parte gli alberi) Per un volato tranquillo e realistico puo' anche andare bene, e probabilmente condivide con l'eco8 il basso consumo e la silenziosita', ma ci vuole piu' pazienza per metterlo a punto (con un po' di modellismo "vecchio stile" taglia/fora/aggiusta). PS: leggero' eventuali risposte solo lunedi', parto tra poco per Verona Ultima modifica di Claudio_F : 18 aprile 08 alle ore 19:41 |
21 aprile 08, 11:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
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eco 7 ha la fusoliera del Jet ranger... vedere qui Elicottero ECO7 Ricev. 35MHz senza radio - FlightPower Italia |
21 aprile 08, 12:25 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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21 aprile 08, 12:37 | #6 (permalink) Top |
User |
ma diciamo che se vuoi imparare come primo ely va bene è semplice ci voli tantissimo e cosa pochissimo a ripararlo... ovvio non hai in mano un logo 400 ma se uno vuol imparare mi sembra la scelta + appropriata.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
21 aprile 08, 12:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meno potenza, Tempi di volo più brevi, Batterie più sofferenti, con conseguente tasso di usura più rapido a loro discapito. Inoltre,imparare con un heli in fusoliera,vuol dire distruggerla al primo impatto. In genere i piloti di riproduzioni hanno un certo addestramento alle spalle, xkè non ti puoi permettere di distruggere un heli con la fusoliera...poi ci vogliono troppi soldi per sistemarlo,spesso il danno è TOTALE...capisci.... | |
21 aprile 08, 12:58 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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