15 aprile 08, 18:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
Fai conto che io non ci ordino piu' da mesi... Il mio consiglio e': cerca in Europa | |
15 aprile 08, 18:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2007
|
Grazie, per la risposta, sai anche indicarmi un sito in europa? Citazione:
| |
15 aprile 08, 18:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ho visto su un altro thread che cerchi ricambi walkera. Per questi io consiglierei Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com oppure www.rc4me.nl....... |
23 maggio 08, 01:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: BRESCIA
| alve a tutti :D:fiu:
salve a tutti per tutti i modellisti www. miracle-emart .com questo è ottimo affidabile consiglio spedizioni lente ormai! ottimo per trasformare il lama da normale a xtreme v3 e altro prezzi veramente convenienti sempre potete far volare il vostro esky dopo la trasformazione fuori però modificandolo !! la modifica è stata inventata da me suggerita a doc eccc.................... di prossima produzzione il lama x treme vola veramente bene!! vi mando il link youtube lama and the tower lama xtreme con flycam one !!! YouTube - LAMA XTREME V3 AND THE TOWER II |
23 maggio 08, 01:35 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
23 maggio 08, 09:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
confermo l'affidabilità ed i buoni prezzi ma.... cosa intendi con "di prossima produzzione il lama x treme"???? vuoi dire che faranno un nuovo modello "lama extreme" o ti riferisci alla possibilità di upgradarlo?? ...perchè se ti riferisci all'upgrade....... dovrebbe arrivarmi la prox settimana! poi, quando riuscirò a trovare il tempo di montarlo e collaudarlo posterò una mini recensione! | |
Bookmarks |
| |