13 aprile 08, 22:51 | #1 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Finalmente ho provato il BEAM...
Finalmente, ma per problemi di impegni vari, sono riuscito a mettere in volo il BEAM 450. Era così configurato: - BEAM 450 - 3 servi digitali INO-LAB sul piatto - Gyro Futaba 401 e servo 9650 per la coda - Motore di serie Scorpion - Regolatore Kontronic (perchè purtroppo il suo di serie SCORPION non ha ancora la funzione GOVERNOR) - Batteria Flightpower 2500 Mah EVO 30 - Pale Torsion Blades Cosa dire: FAVOLOSO ! Bello davvero, è molto potente, già con il 70% di motore gira che sembra un 4S, si pilota (per quello che so fare io, cioè un pò di Rovescio, Tic Toc, Tonneaux e Loop) con precisione e vola davvero pulito. L'ho trovato molto reattivo sopratutto nelle virate strette e i cambi repentini di passo. Il montaggio è stato rapido e con istruzioni precise che non tralasciano il minimo particolare. Devo a questo proposito ringraziare i ragazzi di Flightpower Italia, nonchè CLAUDIO OTTAVIANI che mi hanno assistito gentilissimamente per ogni tipo di chiarimento. Senza dubbio una bella macchinetta in fascia Classe 15. Mi aspetto magari di vederlo alla fiera di Verona in mani più esperte per mostrare le sue effettive potenzialità. Cmq davvero un buon acquisto. Ne sono MOOOOLLLLTTTOOOO Soddisfatto !!! |
14 aprile 08, 14:46 | #2 (permalink) Top |
User |
Tommy, aiutami per favore a capire se l'extreme 450 di thunder tiger ha qualcosa di simile al beam.. A prima vista mi paiono uguali, se mi concedi un pò del tuo tempo, li possiamo paragonare Più che altro io vorrei evitare di fare un secondo acquisto,capisci... |
14 aprile 08, 15:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
bischero hai detto bene sembra simile ma è tutt'altra musica ,prendi il beam a occhi chiusi poi butta dalla finestra tt e v2 non cè storia ,il beam è adrenalina pura credimi lo già detto nella precedente discussione ,provato sabato una volta che lo piloti a patto che riesca a tenerlo dalla potenza ,pilotare il v2 ti sembrerà di spingere una lumaca |
14 aprile 08, 15:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 aprile 08, 23:35 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
15 aprile 08, 01:24 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PER cui di nuovo il confronto storico Thunder Power.... vs .....Flightpower.... Extreme450 vs BEAM... Eccolo quì, adesso vedi se riesci a confrontarlo e dimmi un pò se non è uguale.... ThunderPower Batteries Facci sapere! | |
15 aprile 08, 16:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
si è parlato di un motore molto potente, giusto??...che cos'è, con quanti denti il pignone..volevo montarlo sul suo cugino mini titan..però bisogna vedere se i denti della corona principale sono più o meno di 150...e poi gli assorbimenti.. grazie
|
15 aprile 08, 16:29 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Ciao Macchese!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
Bookmarks |
| |