Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 13:32   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
ehehhe ganza l'idea della macchina fotografica a pelo d'erba
No no, qui trucchi e tecniche fotografiche ad effetto non centrano niente!

Questo Tizio ha una gran manetta e basta!

Ciao
Vecchio 17 aprile 08, 13:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
No no, qui trucchi e tecniche fotografiche ad effetto non centrano niente!

Questo Tizio ha una gran manetta e basta!

Ciao
Ma che stai a dire, io intendevo dire che la fotocamera la si deve mettere A TERRA..sull'erba,fisicamente appoggiata,sennò una foto del genere non ti viene!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 13:45   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Citazione:
Ma che stai a dire, io intendevo dire che la fotocamera la si deve mettere A TERRA..sull'erba,fisicamente appoggiata,sennò una foto del genere non ti viene!!
Ehi professore! Cerca per cortesia di non utilizzare certe esclamazioni. E chi lo sa cosa intendi dire.. usi sempre tutte quelle faccine: e la faccina che fischia, e la faccina con gli occhiali, e la faccina....

ciao
Vecchio 17 aprile 08, 14:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Ehi professore! Cerca per cortesia di non utilizzare certe esclamazioni. E chi lo sa cosa intendi dire.. usi sempre tutte quelle faccine: e la faccina che fischia, e la faccina con gli occhiali, e la faccina....

ciao
Ascolta professore, io ho scritto "ehehhe ganza l'idea della macchina fotografica a pelo d'erba", è così difficile comprendere una frase del genere?
Cmq visto e considerato il tuo atteggiamento,vedremo poi dal vero se oltre che a saper parlare, sai anche pilotare,tanto uno di questi giorni ci si becca..
Ti aspetto (e perdona la faccina....)
Vecchio 17 aprile 08, 14:28   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Citazione:
Ascolta professore, io ho scritto "ehehhe ganza l'idea della macchina fotografica a pelo d'erba", è così difficile comprendere una frase del genere?
Cmq visto e considerato il tuo atteggiamento,vedremo poi dal vero se oltre che a saper parlare, sai anche pilotare,tanto uno di questi giorni ci si becca..
...Allora ti chiedo scusa, sicuramente ho frainteso, ma la mia impressione era che tu volessi come mettere i cosi detti "puntini sulle I", per il fatto che qualcuno avesse notato il "rovescio" di Wolf piuttosto che il tuo messo li con una bella gigantografia del tipo: "Guarda come sono bravo a pilotare".

Dal vivo mi eri sembrato più simpatico...

Cmq tra le tante cose che faccio e che ho fatto nella mia vita, effettivamente pilotare un modello di elicottero è sicuramente quella che mi viene peggio (l'ultima è di domenica che in uscita da un loop fatto nel giardino di casa ho piantato il rexino tra i rami di un albero), anzi probabilmente sono una vera "pippa", te lo dico tranquillamente... ma sinceramente questa cosa non mi ha mai creato problemi esistenziali, anzi mi diverto un sacco con i miei modelli!

Sul volare insieme?... Dai perché no, un giorno ti portiamo volentieri con noi a fare un volo, però occhio alle frequenze della radio.. He he he!

Ciao
Vecchio 17 aprile 08, 14:33   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Dai, lo sai bene che io sul mio server ho tutte foto in 1024 e 800x600, quella che ho pubblicato,era già pronta lì da tempo, non sono mica stato a fare il lavoretto taglia\incolla, nè tantomeno ho voluto metterla "grossa" per dimostrare chissà che cosa,ci mancherebbe..
Ho esclamato "ganza l'idea della macchina fotografica a pelo d'erba", perchè prevaleva un certo effetto "scenico", quando volendomi complimentare più per la geniale idea di fotografare l'heli da quella posizione,che per il rovescio ..
Tutto chiaro adesso? Comunque sabato siamo tutti quì....

http://www.baronerosso.it/forum/inco...olo-prato.html

Compresi i miei LOGO.... Quindi non ti perdere lo spettacolo
Vecchio 17 aprile 08, 14:37   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Citazione:
...Allora ti chiedo scusa, sicuramente ho frainteso, ma la mia impressione era che tu volessi come mettere i cosi detti "puntini sulle I", per il fatto che qualcuno avesse notato il "rovescio" di Wolf piuttosto che il tuo messo li con una bella gigantografia del tipo: "Guarda come sono bravo a pilotare".

Dal vivo mi eri sembrato più simpatico...

Cmq tra le tante cose che faccio e che ho fatto nella mia vita, effettivamente pilotare un modello di elicottero è sicuramente quella che mi viene peggio (l'ultima è di domenica che in uscita da un loop fatto nel giardino di casa ho piantato il rexino tra i rami di un albero), anzi probabilmente sono una vera "pippa", te lo dico tranquillamente... ma sinceramente questa cosa non mi ha mai creato problemi esistenziali, anzi mi diverto un sacco con i miei modelli!

Sul volare insieme?... Dai perché no, un giorno ti portiamo volentieri con noi a fare un volo, però occhio alle frequenze della radio.. He he he!

Ciao
Vecchio 17 aprile 08, 14:38   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da prampo Visualizza messaggio
Salve Secondo Voi Sul Logo 600 3d Senza V Stabi
6 Celle Qauli Pale Sono + Adatte?
Faccio Questa Domanda Perche' Sulle Istruzioni Riporta Come Possibili Le 600, 620 , 650
Grazie A Tutti
6s sei al limite (vola benissimo dalle 8s alle 10s), meglio se ti orienti con le 600mm io andrei ad occhi chiusi sulle BBT Maniac o le Vblade o Radix (normali non S.

Io sul mio L500 vstabi ho le BBT Maniac 553.

L'importante è che le pale siano il più rigide possibile.
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 14:39   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812 Visualizza messaggio
6s sei al limite (vola benissimo dalle 8s alle 10s), meglio se ti orienti con le 600mm io andrei ad occhi chiusi sulle BBT Maniac o le Vblade o Radix (normali non S.

Io sul mio L500 vstabi ho le BBT Maniac 553.

L'importante è che le pale siano il più rigide possibile.
Complimenti uragano,anche tu ti sei fatto il logo 500, gran bel modello...!
Vecchio 17 aprile 08, 19:40   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2005
...tanto per eliminare qualsiasi possibilità di polemica e "svelare l'arcano":
- la foto me l'ha scattata un compagno pilota (..ovviamente) da posizione inginocchiata con una macchina fotografica "con i fiocchi" (garzie Marco).
- l'altezza da terra, se l'effetto prospettico non m'inganna, è più o meno la stessa di quella di Alexx nella sua foto.
Grazie comunque per i complimenti, che non mancherò di riportare anche al valido fotografo.
Saluti e buoni voli a tutti.
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks