17 aprile 08, 13:45 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
17 aprile 08, 14:04 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq visto e considerato il tuo atteggiamento,vedremo poi dal vero se oltre che a saper parlare, sai anche pilotare,tanto uno di questi giorni ci si becca.. Ti aspetto (e perdona la faccina....) | |
17 aprile 08, 14:28 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal vivo mi eri sembrato più simpatico... Cmq tra le tante cose che faccio e che ho fatto nella mia vita, effettivamente pilotare un modello di elicottero è sicuramente quella che mi viene peggio (l'ultima è di domenica che in uscita da un loop fatto nel giardino di casa ho piantato il rexino tra i rami di un albero), anzi probabilmente sono una vera "pippa", te lo dico tranquillamente... ma sinceramente questa cosa non mi ha mai creato problemi esistenziali, anzi mi diverto un sacco con i miei modelli! Sul volare insieme?... Dai perché no, un giorno ti portiamo volentieri con noi a fare un volo, però occhio alle frequenze della radio.. He he he! Ciao
17 aprile 08, 14:33 | #16 (permalink) Top |
User |
Dai, lo sai bene che io sul mio server ho tutte foto in 1024 e 800x600, quella che ho pubblicato,era già pronta lì da tempo, non sono mica stato a fare il lavoretto taglia\incolla, nè tantomeno ho voluto metterla "grossa" per dimostrare chissà che cosa,ci mancherebbe.. Ho esclamato "ganza l'idea della macchina fotografica a pelo d'erba", perchè prevaleva un certo effetto "scenico", quando volendomi complimentare più per la geniale idea di fotografare l'heli da quella posizione,che per il rovescio .. Tutto chiaro adesso? Comunque sabato siamo tutti quì.... http://www.baronerosso.it/forum/inco...olo-prato.html Compresi i miei LOGO.... Quindi non ti perdere lo spettacolo |
17 aprile 08, 14:37 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal vivo mi eri sembrato più simpatico... Cmq tra le tante cose che faccio e che ho fatto nella mia vita, effettivamente pilotare un modello di elicottero è sicuramente quella che mi viene peggio (l'ultima è di domenica che in uscita da un loop fatto nel giardino di casa ho piantato il rexino tra i rami di un albero), anzi probabilmente sono una vera "pippa", te lo dico tranquillamente... ma sinceramente questa cosa non mi ha mai creato problemi esistenziali, anzi mi diverto un sacco con i miei modelli! Sul volare insieme?... Dai perché no, un giorno ti portiamo volentieri con noi a fare un volo, però occhio alle frequenze della radio.. He he he! Ciao
17 aprile 08, 14:38 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Io sul mio L500 vstabi ho le BBT Maniac 553. L'importante è che le pale siano il più rigide possibile. | |
17 aprile 08, 14:39 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 aprile 08, 19:40 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Milano
|
...tanto per eliminare qualsiasi possibilità di polemica e "svelare l'arcano": - la foto me l'ha scattata un compagno pilota (..ovviamente) da posizione inginocchiata con una macchina fotografica "con i fiocchi" (garzie Marco). - l'altezza da terra, se l'effetto prospettico non m'inganna, è più o meno la stessa di quella di Alexx nella sua foto. Grazie comunque per i complimenti, che non mancherò di riportare anche al valido fotografo. Saluti e buoni voli a tutti. |
Bookmarks |
| |