31 maggio 05, 21:06 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Raga, l'avete vista la recensione del telaio in carbonio HeliUp per il T-Rex pubblicata su T-Rex Tuning? Chi non l'avesse ancora vista la trova qui: Heliup Carbon Fiber Frame review.... Penso che ogni commento sia superfluo... Saluti |
01 giugno 05, 15:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
già letta...e non ho dubbi che gli upgrade di heliupsono i migliori sul mercato, dipende sempre quanto si vuole spendere, solo il telaio in carbonio costa quanto il nuovo trex. tu hai avuto modo di provre un trex heliup??? | |
01 giugno 05, 17:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Hahaha gigit sei diventato matto a chiedere queste cose a Salvo??? non te lo dirà mai... poi metterà un articolo... COmunque se ti posso dire la mia, Il Sig.Salvo stà aspettando un telaio heliup.... Hihihi |
01 giugno 05, 18:23 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 giugno 05, 18:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
non ne sono sicuro...so come la pensava...riguardo a spendere una barca di soldi su un elettrico... non so se ora ha cambiato idea... mi sbaglio? | |
01 giugno 05, 23:05 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Per chi e' interessato al telaio, a Tivoli Corrado di Heliup diceva che probabilmente avrebbe fatto qualche offerta interessante su ad Ozzano (eventualmente contattatelo per la conferma).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |