08 settembre 10, 15:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009
|
sisii io l' ho scaricata solamente 4 voltee e caricata cinquee quindi penso che posso recuperaree da adesso in poi se non ho la possibilità di comprare l' oggeto che te mi hai consigliato dopo 10 minuti di giocoa già smettoo eheh Grazieee di tutti i tuo consigliii... guardo ti strappo gli ultimi due secondi per due domandinee ihih: _quando la carica va bene usare esclusivamente il bilanciatore(caricando a 0.5C)??? _se io scarico la batteria e poi ci devo giocare il giorno dopo, quando è che la devo ricaricare subito dopo averci giocato o posso tranquillamente aspettare prima di ricaricarl??(faccio notare per esempio che io stamattina ho giocato e ho scaricato, oggi la 4° volta, la batteria fino al 10-15 %... Domani mattina vojo rigiocarcii e quandi quando la devo caricare??fa differenza anke questo?? Scusaaa tantooo dopooqueste domandee ti tolgo il disturboo |
08 settembre 10, 15:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009
|
sisii io l' ho scaricata solamente 4 voltee e caricata cinquee quindi penso che posso recuperaree da adesso in poi se non ho la possibilità di comprare l' oggeto che te mi hai consigliato dopo 10 minuti di giocoa già smettoo eheh Grazieee di tutti i tuo consigliii... guardo ti strappo gli ultimi due secondi per due domandinee ihih: _quando la carico va bene usare esclusivamente il bilanciatore(caricando a 0.5C)??? _se io scarico la batteria e poi ci devo giocare il giorno dopo, quando è che la devo ricaricare subito dopo averci giocato o posso tranquillamente aspettare prima di ricaricarl??(faccio notare per esempio che io stamattina ho giocato e ho scaricato, oggi la 4° volta, la batteria fino al 10-15 %... Domani mattina vojo rigiocarcii e quandi quando la devo caricare??fa differenza anke questo?? Scusaaa tantooo dopooqueste domandee ti tolgo il disturboo |
Bookmarks |
| |