10 aprile 08, 15:54 | #1 (permalink) Top |
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| Gorilla paddles per 450...
Oggi ho provato i Gorilla paddles sul mio Beam, sono fantastici, primo perchè sono programmabili (gli unici sul mercato per elicotteri classe 400/450), secondo perchè l'elicottero conserva la sua stabilità ma diventa molto più reattivo di ciclico (nella configurazione senza pesi). La cosa ancora più strana è che questi articoli sono conosciutissimi all'estero (in america praticamente li usano tutti) e poco in Italia E LI PRODUCE MSH in Italia, Heliup per intenderci, per non parlare poi dei carrelli Gorilla indistruttibili. Io ne ho presi un paio neri e un paio gialli...Vi consiglio di provarli, sono una bomba
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
10 aprile 08, 15:58 | #2 (permalink) Top | |
User |
se ho capito quali sono li usavo tempo fa sul mio trex nitro pro quelli gialli che vende helishop programmabili...ma ho notato poca prestazione in più e tanta stabilità in meno..ora sto usando quelli in carbonio align che trovo molto buoni anche se costosi sul 450 andrebbero provati appena sono pronto con il beam li ordino Citazione:
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10 aprile 08, 22:32 | #3 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ciao Macchese
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10 aprile 08, 23:26 | #5 (permalink) Top |
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Infatti non sono quelli della tua foto dove hai solo la possibilità di spostare il paddle cambiando i buchi, i gorilla hanno i pesetti da inserire all'interno dei paddles per cambiare il peso, apposta sono programmabili, diciamo che sono tipo i paddles del freya...
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
10 aprile 08, 23:33 | #6 (permalink) Top | |
User |
capisco ho avuto l'hirobo anche se la storia di fare paddle che possono variare di peso e punto di attacco non la capisco uno sceglie direttamente il paddle che gli gusta nel peso a seconda di quello che vuole ottenere secondo me non ha senso acquistare un paddle per toglierci le barrette di peso. P.s. quando passi per Napoli vienimi a trovare al mio campo ciao Citazione:
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