25 aprile 08, 16:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ci manca la ciliegina sulla torta al tuo eli: Xtreme Production Official Web Site - Lama V3 Parts Articolo ESL001 e ESL002, il motore più performante (attenzione che i due motori sono diversi, uno per il rotore superiore ed uno per il rotore inferiore) Articolo ESL005 e ESL006, pale più rigide. Io le ho provate ed anche nel caso che le tocchi, non si spaccano come le altre. Inoltre sono molto più rigide e flettono meno, dando migliore stabilità all'eli Se vuoi ci sono altri gadget che potrebbero esserti utili... dacci un occhiata |
29 aprile 08, 18:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Casalgrande(re)
| lama v3 upgrade Citazione:
potete indicarmi un link oppre qualcuno puo' inviarmi a gianlunap@tin.it un documento con le istruzioni per il montaggio aiuto!!!! | |
30 aprile 08, 10:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2008 Residenza: novara
|
Ciao, sono un nuovissimo del forum ma volo gia' da qualche mese con un lama v3 che tutto sommato mi appassiona. Ho letto questo tread ed e' molto interessante perche' anche io vorrei portare all'esterno il mio eli... Ho provato a modificare l'escursione dei servi spostando verso l'esterno gli attacchi. Ma ho due problemini: quando muovo all'esterno i braccetti dei servi, al momento di accendere la radio, i servi cominciano a fare rumore... cosa sbaglio? Oltretutto con i braccetti in posizione originale l'eli e' stabile in hovering, mentre con i braccetti spostati all'esterno l'eli e' fuori assetto e mi piega tutto di lato. E' normale? Mi aiutereste a farlo tornare "normale"? |
05 maggio 08, 18:26 | #14 (permalink) Top |
User |
allora, devi fare attenzione a non spostare troppo in esterno i braccetti sulle squadrette dei servi, la swashplate ha un'escursione e superata quella si sforzano i servi. ti consiglio di non andare oltre al secondo foro. ovviamente poi quando li sposti in esterno devi registrare la lunghezza dei braccini semplicemente svitandoli. quando avrai la swashplate perfettamente orizzontale allora l'eli sarà a posto. |
21 maggio 08, 20:04 | #15 (permalink) Top |
User | Ultime modifiche apportate
Salve a tutti, mi sono arrivati i motorini cuscinettati, non ho preso quelli extreme ma ho preso quelli del cugino Blade cx su e-bay visto che erano uguali e costavano meno. http://www.bladecx2.com/motorbearing.gif Installate le pale extreme e messa una bella lipo da 900mA e 15C di scarica; Risultato: il Lama va veramente bene!!!! Tempo di volo 15 min e mi diverto il doppio! visto che di batterie ne ho prese 2 (a 10 l' una comprese spese di spedizione da Hong Kong) cè da smanettare per una mezzoretta buona. Il problema che rimane però è sempre quello che le pale si toccano facendo cambi di direzione bruschi. Per ora provo a mettere l'inner shaft extreme che hanno in vendita su winning models e se dovessi avere ancora problemi sempre sul sito del blade cx cè il main shaft e relativo inner shaft più lunghi e direi perfettamente compatibili con il lama . L'unico problema di acquistare i pezzi del blade è che trovandosi in Canada ci mette più di un mese per arrivare a casa... strapacco! Per ora è tutto. Houston, passo e chiudo! |
21 maggio 08, 20:13 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Ciao Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
21 maggio 08, 22:43 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me è una gran bazza e risolve definitivamente il problema delle pale che si toccano. Soluzione che è stata implementata su un elicottero che a mio avviso è un pò più furbo, cioè il walkera 5#10... | |
23 maggio 08, 20:36 | #18 (permalink) Top |
User | Basta rompere i...pattini!!!!!!
Quanti porconi avete tirato quando avete rotto il landing skid del vostro lama? bè ne esiste uno intelligente che ho appena acquistato! Guardate qua il video: http://www.bladecx2.com/landingskids.wmv Ultima modifica di Alainros : 23 maggio 08 alle ore 20:41 |
Bookmarks |
| |