30 maggio 05, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Ho acquistato questa ricevente (72 mhz), ho provato a mettere un quarzo doppia conversione e non va perchè è a singola conversione, non avendo altri quarzi ho provato uno a singola conversione ma di tipo "micro" cioè per riceventi tipo GWS e andava bene (tranne il fatto che le gambine sono troppo sottili e il quarzo se ne esce), ora ho acquistato un quarzo a singola conversione normale (in Italia) l'ho applicato e non va (ne deduco quindi che era è a doppia conversione)... insomma non riesco a capire che quarzo devo comprare... che significa poi ricevente digitale???? Ho provato infine a mettere il micro quarzo saldando all'estremità delle zampette più grandi tagliate da un altro quarzo... eppure non va... ho capito quindi che di un quarzo la frequenza viene erogata già dalle zampette che non sono semplici conduttori... giusto? Mistero.......
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 |
30 maggio 05, 17:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
|
:o gli hai tagliato le zampette ?!??! non so se ti può essere utile questo link http://www.rcbestseller.com/brand-compatibility.html |
Bookmarks |
| |