08 aprile 08, 01:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
| Problema quando do ciclico a dx scende
Ragazzi ho un grosso problema, ho un Walkera 60 con rotore in ergal e da quando ho risettato tutti i servi mi capita che quando do ciclico a dx l'elicottero scende come una pera cotta , e quando mollo il comando a dx riprende quota, che succede? forse c'è qualche cosa che dando ciclico frena l'albero principale? Aiuto!!!! Prima era stabilissimo, ho toccato una volta le pale e ho risettato tutto ma ora va veramente male!!! |
08 aprile 08, 11:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta ebbi fra le mani uno di questi heli, le squadrette dei servi erano cortissime..mi capitava che , oltre ad essere piuttosto spreciso,quando devo comando...lui scendeva per poi riprendere quota nel momento in cui lo lasciavo.... | |
08 aprile 08, 11:30 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa ma sono ancora un principiante e forse non afferro il suggerimento | |
08 aprile 08, 16:43 | #4 (permalink) Top |
|
Ragazzi datemi info, non riesco a sistemare il problema! Vi dico quel che ho fatto, ho messo a 90 gradi le squadrette dei servi in modo che stiano parallele al terreno in posizione di motore 0, dato che prima non erano così ma puntavano in alto quindi avevano i link più corti, ora avendo abbassato le squadrette ho dovuto allungarli in modo da avere lo stesso grado di inclinazione pale a motore a 0, ho fatto male? Non so secondo me è meglio ma non capisco perchè si stà comportando in questo modo e poi sembrerebbe che lo fa sopratutto andando a DX. Aiutatemi voi, accetto qualunque prova vogliate consigliarmi. |
08 aprile 08, 16:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul mio trex se v2, con le squadrette a X Corte dei 3107, notavo una sprecisone pazzesca nel comando, poi con quelle lunghe ho risolto tutto..ed anche la perdita di passo può dipendere da questo. | |
08 aprile 08, 18:31 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione: