06 aprile 08, 02:57 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | 5° Regola x l'ElyModellismo? ......
5° Regola x l'ElyModellismo? ...... non far provare "MAI" il tuo Ely a Raffamarcod!! ........ il xchè lo sanno quelle persone che hanno visto le sue evoluzioni con il mio T-Rex 450S con SFRACELLAMENTO alegato!!! Devo dire che le cause sono da atribuire al regolatore di serie della ALIGN da 35A che fa letteralmente e materialmente SCHIFO!!!!!! Guardate il video che vi allego e ascoltate i vari stacchi "" con batteria super carica!!!!"" ... a circa metà video, quando ho lanciato il mio REXINO sulla luna!!! Con il vento che tirava non è stato spossibile tenere il mezzo stabile! VOLO ALTO CON STACCHI INCLUSI!! Ciao ciao ELYTEO |
06 aprile 08, 13:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao testina ,si però nel video piloti tu mica iobuttalo quel regolatore cosi vedevi come non mi staccava in compenso è andata beneficcaci il kontronix poi vedi tu cosa gli faccio al tuo moscerino |
06 aprile 08, 13:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ciao,ma dove siete nel video??bel posto. X Raffa...domenica scorsa sono andato con Massi al pratone a varese,ti ricordi?
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
06 aprile 08, 13:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao mauro ,il campo è su ai pian di praglia sopra casda mia ma non ci possiamo più andare perchè ci allenano i cani da caccia e il posto è privato ,hanno rotto i coglioni con questi cani maledetta la caccia e quando l'hanno inventata ,comunque mi informo anche perchè cè solo un cartello che dice che è privata senza nessuna autorizzazione ,se cè lo hanno messo loro gli faccio un culo come una capanna a sti bastardi di cacciattori in ogni modo dovremmo trovarne un altro che palle già non cè nulla in questa città di merda mi devo sbattere per trovare un altro campo mi girano le palle ogni volta 1000km per andare a volare ma che disturbo daremo con gli eli dico io per il campo che mi dicevi a varese ricordo benissimo ci ho volato con lo style ricordi? avete provato lo style di massimo? ciao ciao
|
06 aprile 08, 14:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Manca il crush...!!!! Citazione:
| |
06 aprile 08, 18:46 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
no no ..... lo sfracellamento, FORTUNATAMENTE, lo ha fatto senza la telecamerina!! Il video non è molto "stabile" xchè c'era una cifra di vento e i miei pollici sono ancora di legno ..... fortunatamente non in cemento armato come quelli di Christin! ElyTeo |
Bookmarks |
| |