![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | monitor lipo
Ho scovato questo interessantissimo monitor che ha il pregio di monitorare appunto le singole celle di un pacco lipo mentre questo è in funzione con il modello. I led non sono visibilissimi , ma su un piccolo elettrico dà subito la percezione se una cella funziona male e prendere i probbedimenti del caso (bilanciarle il pacco). Funziona con pacchi da 2 a 4 celle e quindi è anche versatile nell'utilizzo.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 09 settembre 08 alle ore 16:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Lipo Battery Monitor. For 1,2,3 and 4 Cell Li-Po, UK! su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games é rapidissimo ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo Monitor 7.4V | tecninox | Circuiti Elettronici | 2 | 10 gennaio 08 13:18 |
lipo monitor | Fulvio76 | Circuiti Elettronici | 49 | 20 febbraio 07 16:07 |
LIPO Monitor/LIPO Saver sul Kyosho Caliber M24 | Helycopter | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 20 dicembre 05 11:18 |
Lipo monitor | not103 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 03 novembre 04 14:09 |