04 aprile 08, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User | Batteria Lama v4
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sono felice di cominciare a far parte di questa community. Vengo subito al dunque: Ho acquistato una batteria supplementare lipo per il mio esky lama v4 (vedi foto) però ho notato che si comporta in modo strano, cioè faccio un volo di 1 - 2 minuti poi la batteria sembra scaricarsi di botto; quindi aspetto 1 minuto e la batteria sembra riprendere la carica e riesco a fare un' altro volo di circa 2 minuti e così via per 4 o 5 volte... E' normale? Vi ringrazio anticipatamente |
05 aprile 08, 13:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Qualcuno mi può dare una mano? Controllando in internet e confrontando con la batteria di serie fornita con il lama v4 ho visto che quella che ho comprato è addirittura migliore. ha 900 mA con 15C di scarica mentre quella di serie ha 800 mA e 10C di scarica... Le lipo devono fare dei cicli di carica-scarica prima di entrare a regime? Help!! |
05 aprile 08, 20:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
05 aprile 08, 21:07 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 aprile 08, 22:45 | #5 (permalink) Top |
User |
Sicuro, uso lo stesso bilanciatore che uso con la batteria "ufficiale" e non mi da problemi... ci faccio tranquillamente 5-6 min di volo ininterrotto... La batteria che mi da i problemi l'ho già caricata scaricata 3 volte, però fare un minuto di volo e poi essere costretti a fermarsi un minuto è un pò un pacco... |
06 aprile 08, 15:37 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 aprile 08, 16:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
se le hai comprate ultimamente da dealextreme puo' darsi che si tratti della famosa partita difettosa di cui si parla su un forum americano, infatti la carica di dette batterie permette tre minuti di volo piu' o meno. per info Alert - DX "Mystery" 900mah batteries quality problems, ultimamente sembra abbiano risolto i problemi sei il numero di serie non e' con HHH finale probabilmente hai quelle difettose ciao |
Bookmarks |
| |