Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 05, 21:55   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2005
Citazione:
Originally posted by not103@29 maggio 2005, 01:51

@ilmere
si si hai ragione, era solo per non intralciarmi durante la sistemazione, cmq la srotolo per volare!
Io come ex radioamatore, so che l'antenna và accordata, cercando di tenere la stessa inclinazione dell'antenna ricevente e una lunghezza ben definita e che per ottenerla non è necessario tagliare il filo, basta solo piegarlo perchè dopo la piega non funge più da antenna.

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 05, 22:08   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@29 maggio 2005, 19:03
Non è detto che si debba per forza cacciare la grana per avere un telaio migliore di quello, aspetta qualche giorno e vedrai.
Cambiando le squadrette dei servi risolverai solo in parte il problema, cioè solo quello che si vede dalle viste laterali; ma quello visibile di fronte non potrai mai sistemarlo perchè è sbagliato posizionare i servi in quel modo, cioè fondo con fondo. Sarebbe bastato sfalsare i servi.
Non capisco poi perchè fissare i blocchetti di supporto al tubo di coda con solo due bulloni, di sicuro sarebbe stato meglio metterne quattro come in tutti gli altri.
Mi auguro però che vada bene lo stesso.
Saluti

Salvo che cosa vuoi dire, che tra qualche giorno arriverà qualche telaio prodotto align???
Ma allora lo fai apposta a mettere le pulci nelle orecchie...

saluti

PS: Not, non sono molto esperto di ely, ma ho letto su runryder qualche tempo fa che chi ha provato quel telaio si è trovato molto bene...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 05, 01:37   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Non è detto che si debba per forza cacciare la grana per avere un telaio migliore di quello, aspetta qualche giorno e vedrai.

!!!! non puoi fare così!!!! non ci fai dormire la notte!!!!

gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 05, 10:30   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di not103

Data registr.: 30-06-2003
Invia un messaggio via MSN a not103
Citazione:
Cambiando le squadrette dei servi risolverai solo in parte il problema, cioè solo quello che si vede dalle viste laterali; ma quello visibile di fronte non potrai mai sistemarlo perchè è sbagliato posizionare i servi in quel modo, cioè fondo con fondo. Sarebbe bastato sfalsare i servi.
Non capisco poi perchè fissare i blocchetti di supporto al tubo di coda con solo due bulloni, di sicuro sarebbe stato meglio metterne quattro come in tutti gli altri.
Mi auguro però che vada bene lo stesso.
Saluti
Mannaggia, se esce un telaio economico in carbonio la prendo in quel posto... cmq sul posizionamento dei servi hai ragione, ho pensato la stessa cosa. Il tubo di coda ha 4 bulloni passanti, due per lato sulla diagonale. Secondo me come modo per fissare il trave è meglio che mettere 4 bulloni tutti su un lato.
Per andar bene vola che è una favola!!!!
Vecchio 30 maggio 05, 21:20   #15 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest

Citazione:
Originally posted by not103@30 maggio 2005, 09:22
Mannaggia, se esce un telaio economico in carbonio la prendo in quel posto... cmq sul posizionamento dei servi hai ragione, ho pensato la stessa cosa. Il tubo di coda ha 4 bulloni passanti, due per lato sulla diagonale. Secondo me come modo per fissare il trave è meglio che mettere 4 bulloni tutti su un lato.
Per andar bene vola che è una favola!!!!
Be, come potrai vedere in un altro post, puoi preparare la vasellina...
Non capisco quando dici che "il tubo di coda ha 4 bulloni passanti, due per lato sulla diagonale"...
Passanti come? Guardando le foto si vede chiaramente che i bulloni non passano dall'altro lato... Dove si fissano? Sul blocchetto in plastica?
Il miglior modo per fissare qualsiasi cosa consiste nel mettere un bullone passante con la testa da una parte del telaio e il dado dall'altra.
Un consiglio...
Togli il giroscopio da qualla posizione e mettilo al posto del regolatore, all'interno del telaio è più protetto, poi trova un altro posto al regolatore purchè sia ben distante dalla RX.
Vecchio 30 maggio 05, 21:23   #16 (permalink)  Top
User

Scusa not, mi potresti dire che batterie usi??

saluti e grazie
Vecchio 31 maggio 05, 10:27   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di not103

Si avvitano nel blocchetto di plastica.
Si per il giro ci avevo già pensato, appena riesco gli cambio posto!

Le batterie sono delle E-Powerjet da 2200 Mah

un saluto!!

p.s. la vaselina l'avevo preparata, ma ora la rimetto a posto visto che il telaio align non mi sembra sta grandissima cosa... invece io vorrei spezzare una lancia per le modifiche in alluminio, secondo me funzionano bene e sopratutto sono belle resistenti. il tutto ad un prezzo moooolto conveniente!
Vecchio 31 maggio 05, 16:58   #18 (permalink)  Top
User

Di che modifiche parli not? quelle align?

dove le hai prese le tue batterie e quantoti durano?

Che ne dici delle E Pro che vendono da flying? dici che posso essere buone?

saluti
Vecchio 01 giugno 05, 11:14   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di not103

Scusa mi sono sbagliato, le batterie sono le E-Pro (erano insieme all'heli quando l'ho preso da flying-hobby) durano circa 10-12 minuti di traslato.
Gli upgrade parlo quelli della align, gli altri costano un pò troppo per le mie tasche!

saluti
Vecchio 01 giugno 05, 16:06   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di not103

Ecco il sito della "ditta" produttrice.

http://www.rotorworkz.com

Bookmarks