29 maggio 05, 21:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
29 maggio 05, 22:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Salvo che cosa vuoi dire, che tra qualche giorno arriverà qualche telaio prodotto align??? Ma allora lo fai apposta a mettere le pulci nelle orecchie... saluti PS: Not, non sono molto esperto di ely, ma ho letto su runryder qualche tempo fa che chi ha provato quel telaio si è trovato molto bene... saluti | |
30 maggio 05, 01:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
!!!! non puoi fare così!!!! non ci fai dormire la notte!!!! | |
30 maggio 05, 10:30 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per andar bene vola che è una favola!!!! | |
30 maggio 05, 21:20 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non capisco quando dici che "il tubo di coda ha 4 bulloni passanti, due per lato sulla diagonale"... Passanti come? Guardando le foto si vede chiaramente che i bulloni non passano dall'altro lato... Dove si fissano? Sul blocchetto in plastica? Il miglior modo per fissare qualsiasi cosa consiste nel mettere un bullone passante con la testa da una parte del telaio e il dado dall'altra. Un consiglio... Togli il giroscopio da qualla posizione e mettilo al posto del regolatore, all'interno del telaio è più protetto, poi trova un altro posto al regolatore purchè sia ben distante dalla RX. | |
31 maggio 05, 10:27 | #17 (permalink) Top |
User |
Si avvitano nel blocchetto di plastica. Si per il giro ci avevo già pensato, appena riesco gli cambio posto! Le batterie sono delle E-Powerjet da 2200 Mah un saluto!! p.s. la vaselina l'avevo preparata, ma ora la rimetto a posto visto che il telaio align non mi sembra sta grandissima cosa... invece io vorrei spezzare una lancia per le modifiche in alluminio, secondo me funzionano bene e sopratutto sono belle resistenti. il tutto ad un prezzo moooolto conveniente! |
Bookmarks |
| |