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User Data registr.: 19-03-2008
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| ep caliber m24
salve ragazzi,ho un ep caliber m24 della kyosho,l'altro giorno l'ho collegato alla batteria della mia auto e credo che si sia bruciato qualcosa,infatti e uscito del fumo bianco dalla centralina,cosa si sara rotto? cosa posso fare adesso per rimetterlo a posto sempre se si puo fare. premetto che sono un neofila e ne capisco poco,vorrei anche sapere se si puo fare qualche modifica per renderlo più performante. grazie a tutti,aspetto vostri consigli |
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eh mi sa che ti conviene tenerlocome soprammobile la.. centralina costa piu dell'eli..
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il caliber m24 ha la ricevente che fa da regolatore di giri per i due motori e anche da giroscopio..
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User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
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dovessi confrontare la kyoscho con la deagostini ,non sò che fra i due abbia fatto più cagate ho avuto m24 riusci a farlo alzare per soli 3 minuti dopo averlo caricato per 10 ore, con la lipo da 7,4v ci feci 5 minuti poi brucia la centralina che confermo costava più dell'eli,ora è un cimelio sulla mia scrivania,peccatto perchè a mio avviso era il più bel minielicottero in commercio,se solo ci avessero messo dell'elettronica decente ,starei ancora a svolazzare ![]() |
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User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
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eh si dimenticavo i pignoni a carriole per 9 euro di prezzo pazzesco e un attesa di due settimana per averli il bello che gli avevano fatto una pubblicità immensa vorrei proprio conoscerli sti scienziati che lo hanno progettatto ![]() ![]() |
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a dire il vero sto meditando di sostituire tutta l'elettronica originale con qualcosa di commerciale.. microricevente e regolatori.... e una bella lipozza... con quell'eli c' ho fatto parecchio hovering.. e un po di traslato e sul piu' bello che iniziavo a prenderci la mano.. la ricevente ha deciso di ricevere solo dentro casa, mentre fuori casa.. va tutto random... gli avevo messo un alimentatore da pc 12V con 10mt di cavo da 0,50 di diametro.. e volavo finche il motore di coda iniziava a scaldarsi troppo e a perdere giri a quel punto l'eli era ingovernabile... dopo una 15ina di pignoni ho messo il motore tutto indietro cosi che gli ingranaggi non toccavano e con un Oring in gomma sul pignone stringevo quel tanto che bastava a trasmettere il moto.. cosi non ho piu' rotto pignoni ma cambiato tanti Oring.. che costano mooolto meno.. ![]()
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