Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 08, 13:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
a dire il vero sto meditando di sostituire tutta l'elettronica originale con qualcosa di commerciale.. microricevente e regolatori.... e una bella lipozza... con quell'eli c' ho fatto parecchio hovering.. e un po di traslato e sul piu' bello che iniziavo a prenderci la mano.. la ricevente ha deciso di ricevere solo dentro casa, mentre fuori casa.. va tutto random...

gli avevo messo un alimentatore da pc 12V con 10mt di cavo da 0,50 di diametro.. e volavo finche il motore di coda iniziava a scaldarsi troppo e a perdere giri a quel punto l'eli era ingovernabile...

dopo una 15ina di pignoni ho messo il motore tutto indietro cosi che gli ingranaggi non toccavano e con un Oring in gomma sul pignone stringevo quel tanto che bastava a trasmettere il moto.. cosi non ho piu' rotto pignoni ma cambiato tanti Oring.. che costano mooolto meno..
Non ne vale la pena, fidati, tienilo come soprammobile......
Io come soprammobile ho un heli a benzina 23cc di 1 metro e 80....Però sai, dipende dai gusti
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 15:16   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mayer

Data registr.: 02-03-2009
Immagini: 6
Consiglio su vendita Ep M24

Ciao a tutti ho un eli della de agostini m24 mai volato in quanto non ho acquistato il kit radio e non ricordo se regolatore di giri o cosa.
Comunque volevo sapere a quanto potrei venderlo.
Ho letto che non è proprio il massimo questo modello ma essenso un neofita in materia di eli mi rivolgo a voi guru.
Grazie a tutti
Mayer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 22:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sinceramente penso che quel modello sia invendibile,semplicemente perchè è un progetto sbagliato sul nascere.
Se proprio decidi di darlo via, senza mettere in testa false illusioni a nessuno, puoi creare un'asta ebay a partire da 49 euro.... Non vorrei comunque essere al posto di quel poveretto che se lo aggiudica
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks