Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 08, 19:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
finalmente una bella giornata 600vs500

Finalmente oggi il sole scaldava l'immenso prato giallo di margheritine e il vento non disturbava eccessivamente. Ho avuto modo di volare per circa 3 ore alternando il T-Rex 600 al T-rex 500. Premetto che sono un principiante e che al massimo azzardo loop e tonneau e che mi limito ad un divertente e veloce volato. Il 600 si muove elegante e dolce seguendo il contorno della collina senza incertezze, radenti sulle margherite senza mai paura di coglierle insomma un bel volo sicuro e piacevole. Subito dopo tocca al 500, non riesco a muovermi in cielo maestosamente come prima e il contorno della collina mi fà un pò paura ma la sua manovrabilità mi diverte. Riesco a invertire la marcia in una manciata di cm e con una frustata al motore sono già sul pendio. Un loop, un secondo.. un terzo.. incredibile come sia leggero e manovrabile.. quasi come il 450 ma con un buon motore sotto.
che dire... spero abbiate il bagagliaio della vostra auto capiente perchè nessuno dei due va lasciato a casa.
.. è PRIMAVERAAAAAA è tempo di caricare le batterie e riempire i cieli di zanzare
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 19:44   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Finalmente oggi il sole scaldava l'immenso prato giallo di margheritine e il vento non disturbava eccessivamente. Ho avuto modo di volare per circa 3 ore alternando il T-Rex 600 al T-rex 500. Premetto che sono un principiante e che al massimo azzardo loop e tonneau e che mi limito ad un divertente e veloce volato. Il 600 si muove elegante e dolce seguendo il contorno della collina senza incertezze, radenti sulle margherite senza mai paura di coglierle insomma un bel volo sicuro e piacevole. Subito dopo tocca al 500, non riesco a muovermi in cielo maestosamente come prima e il contorno della collina mi fà un pò paura ma la sua manovrabilità mi diverte. Riesco a invertire la marcia in una manciata di cm e con una frustata al motore sono già sul pendio. Un loop, un secondo.. un terzo.. incredibile come sia leggero e manovrabile.. quasi come il 450 ma con un buon motore sotto.
che dire... spero abbiate il bagagliaio della vostra auto capiente perchè nessuno dei due va lasciato a casa.
.. è PRIMAVERAAAAAA è tempo di caricare le batterie e riempire i cieli di zanzare


.....Emidio sei un grande descrizione degna di un poeta...!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 20:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Wink

Grande Emi. (quel problemino sembra sia riuscsito a risolverlo) Cmq anch'io oggi ho fatto una bella svolazzata al campo sotto casa col mio rexone e il mio M.titan..
Che soddisfazione, 2 giornate fantastiche .. sopratutto oggi che le giornate si allungano sempre di più..
anch'io non faccio 3d ma mi avventuro con un volato veloce con looping e tonneaux.. quando voli col piccolino ti accorgi che non è un elicotterino ma una vera e propria scheggietta (date le dimensioni)che ti fa entusiasmare, ma quando metti il rexone in hovering rovescio è una sensazione strana, si è emozionati, poi per me è una soddisfazione doppia perchè ho veramente cominciato da zero da solo. cmq sarebbe bello che in quest post ognuno di noi riportasse le sua esperienze relative e questo fantastico week-end appena trascorso e ai prossimi che verranno altrettanto belli.. foto filmati.. ecc..
dai ragazzi postate tutti i voli che avete fatto..
Ciao a tutti e buoni voli..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 02:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
YouTube - SuperMarioBros
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Foto automodelli dop una "bella" giornata 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 18 febbraio 08 12:11
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata finita male campuz78 Elimodellismo Principianti 0 06 ottobre 06 11:08
Finalmente una bella giornata al pendio gmo78 Aeromodellismo Alianti 3 03 ottobre 06 15:28
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002