Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 08, 19:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
finalmente una bella giornata 600vs500

Finalmente oggi il sole scaldava l'immenso prato giallo di margheritine e il vento non disturbava eccessivamente. Ho avuto modo di volare per circa 3 ore alternando il T-Rex 600 al T-rex 500. Premetto che sono un principiante e che al massimo azzardo loop e tonneau e che mi limito ad un divertente e veloce volato. Il 600 si muove elegante e dolce seguendo il contorno della collina senza incertezze, radenti sulle margherite senza mai paura di coglierle insomma un bel volo sicuro e piacevole. Subito dopo tocca al 500, non riesco a muovermi in cielo maestosamente come prima e il contorno della collina mi fà un pò paura ma la sua manovrabilità mi diverte. Riesco a invertire la marcia in una manciata di cm e con una frustata al motore sono già sul pendio. Un loop, un secondo.. un terzo.. incredibile come sia leggero e manovrabile.. quasi come il 450 ma con un buon motore sotto.
che dire... spero abbiate il bagagliaio della vostra auto capiente perchè nessuno dei due va lasciato a casa.
.. è PRIMAVERAAAAAA è tempo di caricare le batterie e riempire i cieli di zanzare
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 19:44   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio