![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: napoli
| ![]()
ho appena montato il mio gioiellino vorrei spiegazioni dettagliate nei minimi particolari x il settaggio sel piatto , e anche x la programmazione del variatore 35ah monto servi hs65 in carponite, gy401 radio futaba ff9 super mi spiegate il tutto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]()
__________________ volare e come sognare; lo auguro a tuttiiiiiiii |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
|
Se hai un po' di dimestichezza con l'inglese, per iniziare a farti un'idea ti consiglio di dare un'occhiata a questi video (occorre registrarsi): Trex 450 SE and general build videos are here - HeliFreak A me hanno risolto parecchi dubbi sul montaggio. Sono molto chiari e trattano praticamente tutti gli argomenti possibili. Per tutti le altre perplessità mi hanno aiutato qui sul forum. Io sono partito da zero, mai montato prima un elicottero. Il mio t-rex è ben lontano dall'essere settato alla perfeziona, ma vola!!!! ![]() Buon lavoro! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User |
il settaggio è abbastanza facile del piatto a 120 gradi metti tutti i sub trim a 0 stacca il motore dal regolatore ed accendi radio e modello con una curva del passo lineare 0 25 50 75 100 metti lo stick gas/motore al centro e metti le squadrette dei servi del piatto e della coda a 90 gradi con questo setup iniziale devi trovarti con il passo delle pale a 0 gradi di per se avrai sempre se hai fatto un buon setup meccanico la stessa corsa sia in positivo che in negativo che dovrebbe essere di almeno -10 +10 a questo punto costruisci con il setup radio le curve e se sei principiante puoi fare una curva che al minimo hai -5 ed al max +10 rendendo la curva nel punto di hovering abbastanza morbida alemo per l'inizio ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,non mi ritengo un mostro gli amici elimodellisti si ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
__________________ volare e come sognare; lo auguro a tuttiiiiiiii | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ volare e come sognare; lo auguro a tuttiiiiiiii | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti io ho un problema al setting del piatto!ho messo le squadrette a 90 gradi con stik al centro e anche se riesco ad avere -10 e +10 gradi mi succede che quando il piatto,in posizione di -10 gradi(quindi tutto in basso ) lo inclino indietro/destra e indietro/sinistra ,il cuscinetto interno del piatto(quello grande che gira) mi tocca con la vite dell'anellino che blocca l'asse principale!!!!di conseguenza rischio di rompere il cuscinone del piatto piu la vite perche toccano durante la rotazione!!!!per ovviare a questo ho aumentato l'altezza del piatto sul menu della mia radio t6exhp ma poi non ho piu passo negativo a -10 gradi,ma a -5,-6.......spero di essermi spiegato bene...è normale questo o sbaglio io?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho creato un mostro | nizoo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 05 ottobre 08 00:17 |
Ho creato un mostro | maverick4you | Aeromodellismo Volo Elettrico | 26 | 01 dicembre 07 10:16 |
!!!!!!! Il Mostro Il Mostro !!!!!!! | popipopipopipopi | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 01 aprile 06 13:37 |