28 marzo 08, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Puglia
| Problema con Walkera 68B
Ciao a tutti, sono un novizio assuluto di questo mondo. Ho acquistato il mio primo elicottero, un Walkera 68B, che mi è arrivato proprio oggi. Purtroppo si è presentato già il primo problema, che vi spiego: sembra che la ruota dentata metallica del motore brushless non faccia ben presa con la ruota dentata in plastica dell'elicottero che fa girare le pale. In pratica gli ingranaggi non combaciano perfettamente, forse il motore è stato montato ad un mezzo millimetro più lontano di quanto dovrebbe; chiaramente quindi le eliche non si muovono e l'elicottero rimane fermo anche con il motore a manetta. Ho provato a capire come smontare il motore, per provare a rimontarlo più aderente alla ruota dentata in plastica (sempre che il problema sia effettivamente questo, ma credo di sì) ma non capisco come smontare il motore... qualcuno potrebbe darmi una mano? Come diavolo si smonta questo motore?! Grazie mille! |
29 marzo 08, 00:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
29 marzo 08, 19:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
non mandarlo troppo contro altrimenti rischi di rovinare i cuscinetti e anche la corona.la misura giusta si fa interponendo una striscia di carta tra pignone e corona e mandando in battuta.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |