26 maggio 05, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi,grazie all'aiuto del mio grandissimo amicone mario (quì presente sul forum), ho ottenuto un sito ove vendono tanti accessori preziosi per il mini lama... Ecco il primo.. Permette di collegare una microcamera al mini lama..ed alimentarla ovviamente con l'alimentazione della lypo! FIGHISSIMO! Ma vediamo gli altri... Super adattatore per poter collegare le batterie del clone ed altre AFTER MARKET al vostro hirobo mini lama originale..SUPER UTILE!! PS: Le batterie originali hiribo costano più di 50 eur!! :o Questo accessorio permette di caricare la batteria hirobo con un caricabatterie lipo specifico, tipo apache 2500.... Se ne trovate altri, a giro per la rete, fateci sapere, già di per se il mini lama è fantastico poi con la telecamerina diventa esagerato..credo ke lo manderò alle finestre per sorvegliare qualche tenera femminuccia |
26 maggio 05, 19:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi sono stati cazzi amari qnd ci hanno scoperto mentre guardavamo le riprese in diretta..ahihiahiiai che dolor! | |
27 maggio 05, 11:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2005 Residenza: Trieste
| Citazione:
http://www.geocities.com/rickyblaze_rc/ind...l?1107823818750 ho gia scritto al tipo il quale mi ha risposto quasi subito. Spedisce in Italia ed i prezzi che trovare sono GIA COMPRENSIVI delle spese di spedizione il caro amico Ale si è dimenticato di citare questo adattatore (secondo me il piu utile) una specia di estensione che permette di attaccare e staccare la batteria SENZA dover ogni volta togliere la capottina NON MALE NO ??? Io ho gia ordinato i 2 cavetti stamattina 7USD ciascuno! ciao | |
27 maggio 05, 11:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 maggio 05, 15:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
basti considerare che il computer ormai lho formattato ...non si contano con le dita! cmq non so perchè ma da quel giorno... sono cresciuto in fretta! | |
Bookmarks |
| |