![]() |
CLUB Dei regolatori per Elicotteri Ho aperto questa Discussione per addensare quanto più sui regolatori per elicotteri! Sarebbe interessante sapere le tecnologie adottate per generare lalternata trifase! E portare questo importante componente per il volo elettrico ad una buona conoscenza------vari prodotti a confronto ecc. rese(Non sprechiamo energia)-rapporti qualità prezzo affidabilità caratteristiche- Programmare-governor-ecc. ogniuno riporti la sua!esperienza Ciao A tutti Fabrizio:lol: |
Avevo fatto questa domanda in un'altra discussione: qualcuno ha già usato il regolatore di scatola del MiniTitan in modalità governor? Se sì con che impostazione della curva piatta del trottle? E con che risultati? Ciao a tutti Gianluca |
Citazione:
Ciao Simone |
la mia classifica , primo a parimerito Kontronik e Quark33 un po' dopo i Phoenix Castle Creations , parlo in particolare per l'uso in governor per chi vola con le curve credo non ci sia grande differenza, trovo decenti anche i regolatori cinesi HobbyWing Pentium ,ho un 30 e un 60 che uso oviamente senza governor visto che non è previsto, e per quello che costano vanno bene, sono comunque un po' lontani come qualità rispetto ai primi .ciao:) |
Ho provato con molta soddisfazione l' hyperion da 50, il governor va già dal 50% e usandolo al 75% va benissimo, buona partenza e scalda poco. Domandina già fatta ed un parere positivo l'ho già letto, il regolatore originale del t-rex 500 Align come va col governor?? |
Hyperion 50 opto 1 Allegato/i Ho provato lHYPERION 50 versione opto con mini titan motore Jem 2830-3500! Naturalmente in modalità governor range 3!(Chi lha provato sa di cosa parlo 310.000 commutations max) In modalità normale ho adottato 0 75 75 75 75 per curva motore! Ho abilitato il soft start ! Ma quando sono andato per farlo partire non mi piaceva assolutamente perché: aumentando gradualmente a salire lo stick di motore ..si presentano picchi che durano un attimo ! scendi con lo stick e il soft start non interviene alla ripartenza se non porti lo stick a zero il soft start non rientra! Ma la cosa più fastidioso sono questi strappi veri e propri che imprime al rotore in fase di accelerazione improvvisi ! Quando lo programmi dalla radio tende a scaldare in maniera esagerata! sapete dirmi perchè fa cosi è normale in modalità GOVERNOR srappa cosi a partire!? |
BLC-40 e il suo governor...... Citazione:
il governor non Funziona ed è pericoloso perchè ti fa cadere il modello!toglie energia quando meno telo aspetti! |
errore................... se usi la modalità Governor, non devi avere una curva con percentuale zero iniziale, ma costante dall'inizio alla fine altrimenti capita esattamente cio' che dici.......strappi strappi ed è normale con quel tipo di regolatore. Se fosse stato un Kontronic non sarebbe capitato invece...............ma la qualità si paga :wink: Io ho un Hyperion 80 Opto sul 600E, e parto subito in iddle-up così ha la possibilità di fare tutta la rampa il Soft Start e di passare poi in Governor senza problemi:wink: Ciao |
Citazione:
a me non è mai capitato.. aggiungo che il regolatore è freddo a differenza di quando lo uso senza governor che a fine volo è bollente.. |
Governor BLC-40 Funge e come Ragazzi ciò fatto mattina !per capire questa cosa!::P vedi ora di invio:icon_rofl mi rimangio quanto detto sul BLC-40 il governor funziona e come!(regolatore di scatola mini titan!) ho messo curva motore ( 0 60 60 60 60 normal) ( 78 78 78 78 78 DL1) ( 90 90 90 90 90 DL2) tutte le curve del passo dritte come spade 0 25 50 75 100( -10-5 (0) +5+10) e lavora e come il GOVERNOR del BLC -40 Mi rimane di provarlo allaperto!(ma funge) Per quanto riguarda( lHyperion 50 opto) da quei strappi in modalità normale(la curva motore e tutta piatta tranne che nella fase sitick tutto giù 0 55 55 55 55) nella fase di avvio il BLC-40 non lo fa quel difetto!in modalità normale voglio che con lo stick tutto giù il motore si deve fermare!per poi ripartire senza strappi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002