04 aprile 08, 20:19 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alex perdona ma perchè dai sempre contro la thunder tiger? per nulla togliere ad align!il t rex 500 è alle porte di casa mia Ciao Fabrizio | |
05 aprile 08, 03:47 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il regolatore del mini titan non ha niente a che vedere con quello align (solo la prima serie aveva dei problemi, ma riparabili (gratis) da sabattini). Come dicevo: Il regolatore fornito con il Mini titan è di gran Lunga S U P E R I O R E a quello dell'align (naturalmente la nuova versione, quella con dissipatore, o quelli riparati da sabattini). A parte il fatto che è da 40A quindi lo rende più sicuro e versatile -il governor funziona magnificamente (naturalmente se lo sapete usare), molto meglio dell'align -la protezione della scarica della batteria non posso nemmeno paragonarla, è troppo superiore, così come l'avviso della batteria scarica mentre si è in volo -non parliamo poi del settaggio, molto più semplice ed intuitivo quello del Mini Titan Ciao Luigi P.S. Non vendo regolatori Ace Sono solo possessore di 2 regolatori Ace blc 40A ed uno align 35G. P.P.S. Se vogliamao parlare di "TOPPARE" parliamo del regolatore align (il 25A) fornito con il T-rex XL ma no dai, ormai è acqua passata. Il brutto è che quando questi TOPPANO a pagarne siamo solo noi | |
08 aprile 08, 02:58 | #35 (permalink) Top |
User |
Ragazzi non riesco proprio a crederci ma mi dice proprio mala cazzarola! Poi o cambiato il regolatore e ho preso questo! FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN 50 PSW3 (Switching BEC) V3 Firmware quindi quello con Switching! E mentre lo programmavo da radio mi ha mandato in fumo i tre servi del piatto ciclico!li ha bruciati fino a squagliare ! Ma come è potuto succedere!? |
08 aprile 08, 03:06 | #36 (permalink) Top |
User |
Poi non capisco perché i modalità governor mi lavora solo sotto il 65% Cioè se vado oltre quella percentuale i giri motore non salgono!(sempre con curve piatte)quindi in DL3 ho 90% In dl2 65 in normal 50! E in oltre cosè lo Switching Frequency 8khz ---oppure---16khz? Chi lo conosce questo regolatore aiuto! FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN 50 PSW3 (Switching BEC) V3 Firmware |
08 aprile 08, 13:05 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
riguardo alla "fusione" dei servi dovresti indicare esattamente la successione di operazioni che hai effettuato e cosa è successo di conseguenza. per il governor probabilmente si tratta di scelgliere il range giusto in base ai poli del motore. lo switching è esattamente la frequenza di commutazione del ciclo pwm: 4QD-TEC: PWM speed control ciao |
08 aprile 08, 19:21 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene,meglio così dai, comunque anche i regolatori align 35A che mi sono trovato fra le mani,sono sempre andati benissimo.. Da parte mia nessunissimo problema....Quindi adesso siamo 1 ad 1...Poi vabè se uno ha sfiga, si brucia qualsiasi cosa! Pensa, io in un periodo "nero", ho fiammato 4 kontronik... Effettivamente il 25A align prima edizione è stata la più grande tragedia che abbiano mai prodotto...ma anche loro poi, si sono corretti...evviva.. | |
08 aprile 08, 20:02 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
|
Ciao bella gente, e da un pò che con il MiniTitan mi capita di avere problemi a tenerlo ad una quota stabile. Settando il regolatore di scatola in modalità GOVERNOR a occhio direi che la situazione potrebbe migliorare. Pareri? Ciao e grazie Gianluca |
Bookmarks |
| |