19 dicembre 10, 12:10 | #161 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, volevo chiedere se a qualcuno è già successa una cosa simile o se qualcuno può darmi qualche consiglio!Ho un eli classe 450...un belt cp v2,sopra ho già postato qualcosa. Ho montato un regolatore da 45a e ho scaricato 2 batterie con esercizi di hovering.Quando sono andato a mettere la 3a batteria ho notato che il servo dell'elevatore mi è deceduto, ho provato un pò di volte a staccare e riattaccare la batteria ma è proprio morto.Quando ho sostituito il servo ho constatato che il comando del gas non funziona più, o meglio, facendo delle prove incrociate con una altro regolatore e motore ho visto che il regolatore non risponde più. E' possibile che il servo rotto mi ha fatto rovinare il regolatore nuovo nuovo? E poi un'altra che mi stà accadendo proprio questa mattina, quando montato un'altro regolatore e sostituito il servo rotto ho visto che a qualsiasi livello di gas e anche quando muovo il piatto, ogni tanto sebra che il motore "balbetti" che ceda per un istante.Che dite può essere uno dei 2 servi non nuovi del piatto che mi stà per abbandonare ebruciare l'esc??o cosa può essere?
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
15 aprile 11, 19:30 | #162 (permalink) Top |
User |
non riesco a Trovare il Manuale del Regolatore hacker x 40 pro Lo devo programmare da radio Ma Non trovo il suo manuale ! Avete Indicazioni a riguardo !? ho Fatto in tempo Trovate Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 aprile 11 alle ore 19:37 |
Bookmarks |
| |