Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 14:22   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
io vi consiglio questo per il TITAN!
FLIGHTTECH ESC 60A,2-6S LIPO WITH BEC
ciao

ieri ho odinato l'esc che consigli con l'usb per gli aggiornamenti e i settaggi tramite pc... pero' come succede spesso qui in italia lo ordini paghi e l'indomani ti arriva l'e mail che momentaneamente sono sprovvisti e che a giorni arriverà... mah... allora uno con tutta la buona volontà si rivolge all'estero che le cose vedo funzionano meglio
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 16:04   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
ieri ho odinato l'esc che consigli con l'usb per gli aggiornamenti e i settaggi tramite pc... pero' come succede spesso qui in italia lo ordini paghi e l'indomani ti arriva l'e mail che momentaneamente sono sprovvisti e che a giorni arriverà... mah... allora uno con tutta la buona volontà si rivolge all'estero che le cose vedo funzionano meglio
Sulla distribuzione del prodotto qui in Italia … cosa vuoi che ti dica!?

Ma il Prodotto..... è un ottimo Prodotto!

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 18:24   #133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 36
Ciao a tutti, ho appena comprato e installato sul mio Belt CP il regolatore di cui avete discusso molto su questo forum (leggo sempre quello che scrivete)
il TITAN 50A HYPERION BEC V3.1 che alimento con Flyghtpower Evo25
2170 mah 25-50C e i due alimentano il motore Z-POWER 3700kw...
Scusate la domanda un po' agricola rispetto ai vostri discorsi professionali:
se sul mio eli lo monto in plancia (sotto l'eli è il punto più spazioso e più comodo per me dove fissarlo), è possibile che raffreddi poco e poi mi si scioglie??
Premetto di essere da tempo alla ricerca di un regolatore che funziona ma questa ricerca è dura perchè fin'ora i regolatori che ho sono tutti da buttare via o perchè si sciolgono o perchè dopo poco hanno problemi sull'uscita bec
o perchè in idle dopo un paio di ribaltamenti si spengono andando in protezione... Grazie già in anticipo (spero di non aver comprato un altro regolatore da cestinare!!!)
Luca CP'83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 23:11   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
regolatore SKY WING 80 a

ciao ragazzi oggi mi è arrivato da hk un regolatore SKY-WING da 80 a lo ho provato sul banco e sembra andare si setta al solito modo usando lo stych del gas,la mia intenzione era di usarlo su di un trex 450 da montare in fusogliera MD 500... che ne pensate e sopratutto qualcuno di voi lo conosce/possiede un attrezzo del genere?
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 21:52   #135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 36
Sono pure entrato nei settaggi e tolta la partenza soft ha sempre un ritardo sul canale del gas (che non ho mai visto su nessun regolatore) che rende impossibile il volo in normal (che tanto io non faccio più) ma addirittura inserendo il governor ha un forte ritardo sulla reazione ad aggiugere gas, che lo fa calare leggermente di giri fino a quando a 1-2 secondi circa reagisce allo sforzo... Inutile provare una curva gas a V dal telecomando perchè schizza male il governor. Provando una curva gas a V (SENZA GOVERNOR!!!) il ritardo sulla reazione rimane, cioè dando un colpo a massimo passo positivo i 3servi schizzano subito mentre il regolatore continua ad avere questo ritardo pazzesco sulla risposta del gas, con conseguente perdita di giri!!
Se qualcuno mi sa dire se sono io che sbaglio qualcosa o è proprio marcio il regolatore Ve ne sarei grato!!
Ho l'impressione che tra poco il bidone dell'immondizia davanti a casa mia sarà pieno di regolatori!!!
Luca CP'83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 21:56   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Luca CP'83 Visualizza messaggio
Se qualcuno mi sa dire se sono io che sbaglio qualcosa o è proprio marcio il regolatore Ve ne sarei grato!!
Però magari dal vivo ci si capisce qualcosa in più
Stamattina eravamo al campo di Prato (vedi discussione "volare a Genova in città" in sezione Principianti) e ci torniamo mercoledì, che è festa.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 15:10   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Sulla distribuzione del prodotto qui in Italia … cosa vuoi che ti dica!?

Ma il Prodotto..... è un ottimo Prodotto!

Ciao
è arrivato il regolatore pero' mi sono dimenticato di fargli mettere i connettori che vanno al motore... anche perchè non ce li ho disponibili e nemmeno ho saldato mai... vedremo per questo... volevo chiederti siccom ho visto che è tutto coperto dalla guaina nera e ha un adesivo della flyghttec non è che si deve togliere o tagliare un po di guaina?
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 09, 01:20   #138 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-06-2009
Messaggi: 18
Invia un messaggio via MSN a Dave80
Ciao ragazzi,
ho comprato un trex 450 pro e spektrum dx7 se.
Mi sono letto tutto il manuale in inglese in dotazione dell eli ma non ho capito bene la parte relativa al settaggio della esc.
Diciamo che riesco a settare la parte relativa alla esc,nel senso ke setto i suoi 4 punti tramite lo stik del gas,spostandolo nelle 3 posizioni ma non trovo istruzioni per assegnarla al canale 7 del radiocomando.
Io vorrei tenere attivato il governor solo nella modalita stunt 1 e 2 e tenerlo disattivato nella modalita normale,oppure assegnarlo al canale aux 2 del radiocomando in modo da poterlo disattivare con lo swich aux 7.
Qualche genio sa se c'è un modo per fare questo?
Dave80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 13:46   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
ho provato il regolatore flyghttech 60a facilissimo da settare con la usb poi ho fatto solo 2 hovering perchè anche se non scalda (a fine volo sono un pochettino tiepido) il motore è incandescente e la batteria una 2350 38c la scarica in nemmeno 5 minuti... puo' essere? in regolatore è in modalità governor pignone 13T cuva 0-65-65-65-65
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 20:36   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
ho provato il regolatore flyghttech 60a facilissimo da settare con la usb poi ho fatto solo 2 hovering perchè anche se non scalda (a fine volo sono un pochettino tiepido) il motore è incandescente e la batteria una 2350 38c la scarica in nemmeno 5 minuti... puo' essere? in regolatore è in modalità governor pignone 13T cuva 0-65-65-65-65
a quale temperatura arriva il motore!? se stai sotto i 65 è ok!
in altri modi metti pignone da 12 o da 11 Ciao!
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale dei 2 elicotteri della RC SISTEM? Ricky MHR Elimodellismo Principianti 9 15 aprile 07 13:24
La guerra dei regolatori brushless... bernard Aeromodellismo Volo Elettrico 22 22 dicembre 06 09:47
aggiornare firmware dei regolatori billifly2 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 16 novembre 06 11:24
FET dei regolatori ESC skrycchio Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 23 29 aprile 06 00:58
Prevenire il CUT-OFF dei regolatori LiPo uccio.it Aeromodellismo Volo Elettrico 6 14 dicembre 05 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002