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Vecchio 26 marzo 08, 11:08   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Darkflight
 
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Originalmente inviato da Pepetone Visualizza messaggio
il timing è l'anticipo con il quale il regolatore da corrente alle fasi del motore. la scelta è essenzialmente legata al numero di poli e tipo del motore. per i motori align (usati sugli eli) va bene il MID. se lo setti in HARD consumi di più con un pochino di giri in più, ma non sei in fascia di massima efficienza.

saluti
Grazie mille Pepe...
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Vecchio 26 marzo 08, 19:18   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
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niente da fare

non riesco proprio a configurare c'è qualcosa che non và ...il motore non ha mai un andamento costante ed ho provato sia senza che con governor ....qualcuno sà in questi casi come funziona avendo comperato il tutto da famoso negozio su internet ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 19:31   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di dbheli
 
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Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
non riesco proprio a configurare c'è qualcosa che non và ...il motore non ha mai un andamento costante ed ho provato sia senza che con governor ....qualcuno sà in questi casi come funziona avendo comperato il tutto da famoso negozio su internet ?
Teoricamente regolatore e motre dovrebbero andare con le 4s. Non escluderei però (anche se molto raro) che tu possa avere un problema al software del regolatore (un errore di programma).
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 20:14   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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ciao

non riesci a cambiare le impostazioni sul regolatore o nonostante i
cambiamenti non cambia il funzionamento?

che set hai messo? bip bip?

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 20:42   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.384
re

non riesco ad avere cambiamenti nonostante le varie prove di setup ora è impostato così bip-bipbip-bip-bipbipbip-bipbip non sò piu' come fare ha continuamente questi sbalzi mentre poi con la 4celle addirittura dopo poco và in protezione ....che succede ripeto se rimando tutto al negozio ?
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 23:10   #26 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ma hai messo le curve lineari prima di settare il regolatore? se si segui questa procedura una volta che il regolatore entra in programmazione ,al primo punto metti lo stik giù (freno disabilitato )quindi un bip,per tutti gli altri parametri lascia lo stik al centro fino al termine della programmazione a quel punto quando il regolatore stà zitto ,stacca e riattacca dovresti sentire bip bipbip bipbip bipbip bipbip se non hai questa sequenza,cè qualcodsa che non và al regolatore ,fattelo cambiare o prenditi un bel castel creation da 35a o un kontronic 40 16 18 e addio problemi ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 15:26   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.384
re

sì certo ho fatto tutto come mi avevate detto ma il problema maggiore è del motore che non ha un andamento costante ....il regolatore mi prende l'impostazione che gli dò ...
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 18:41   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.384
allora

ho scoperto che anche con il vecchio motore e regolatore l'eli sale e scende a suo piacimento pur mantenendo lo stick del gas a metà in hovering....quindi potrei supporre che il problema è di natura meccanica e non credo che entrambe le lipo che ho siano difettose ....????????????????
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
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