Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 08, 23:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunus75

Data registr.: 03-01-2006
walkera 60B

ciao ragazzi,pochi giorni fa' ho letto un'articolo su una rivista di modellismo che parlava di questo modello "WALKERA 60 B"....qualcuno di voi lo ha per caso provato???? nell'articolo pubblicizzavano benissimo la radio in PCM,voi che ne pensate???
Grazie a tutti.
brunus75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 23:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
io ho(anche in vendita) un walkera 60 con trasmissione a cinghia,non so quale sigla sia.. e ti dirò: l'hely è favoloso stabilissimo, reattivo e molto veloce.. i ricambi non costano un'esagerazione.. tuttavia nella mia versione(di 1 anno fa) ho riscontrato un problema proprio con la radio.. e l'ho venduta a parte.. mi faceva degli scherzetti quando l'hely era acceso ma fermo.. i servi mi trillavano.. il modello andava benissimo e l'ho tenuto montandogli il mio apparato radio in fm...perfetto
greg89 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 13:56   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2007
Ciao puoi dirmi di che articolo si tratta, vorrei leggerlo interessa anche a me.
Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da brunus75 Visualizza messaggio
ciao ragazzi,pochi giorni fa' ho letto un'articolo su una rivista di modellismo che parlava di questo modello "WALKERA 60 B"....qualcuno di voi lo ha per caso provato???? nell'articolo pubblicizzavano benissimo la radio in PCM,voi che ne pensate???
Grazie a tutti.
vitaminab12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 14:02   #4 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
io ne ho venduto uno che non è tanto!! .... per farlo volare a meraviglia gli ho dovuto cambiare: gyro e servo di coda con un GY401 e futaba 9650..... come RX avevo inserito una 146IP da gestire con la radio Futaba FF9.

Un vero gioielino!! .... venderlo mi è anche spiaciuto ma mi servivano soldini x acquistare nuovi mezzi!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 15:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunus75

Data registr.: 03-01-2006
60 b

bhe...se per volare bene devo cambiare gyro servo di coda e radio....non conviene un bel T-Rex 450????
secondo voi????
che dite???
brunus75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 17:15   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2007
Citazione:
bhe...se per volare bene devo cambiare gyro servo di coda e radio....non conviene un bel T-Rex 450????
secondo voi????
che dite???
Il df60 va più che bene così com'è se lo usi per fare un po' di hovering e lo tieni vicino. Poi quando cominci a fare volato allora ti accorgi dei limiti della radio. Io l'ho usato originale (però con motore brushless e batterie lipo) per dei mesi finchè ho imparato a tenerlo in hovering in tutte le posizioni. Poi ho cambiato radio e ricevente con una futaba ff9.
Se hai un po' di soldi in più è meglio andare direttamente su un trex450
Se invece hai pochi soldi da investire puoi iniziare con il walkera mettendo già in preventivo di cambiare qualche pezzo nel giro di un anno.
Il giro originale per me va benissimo ma come al solito per tutta l'elettronica economica dipende un po' dalla fortuna.
fedefritz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 18:57   #7 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fedefritz Visualizza messaggio
Il df60 va più che bene così com'è se lo usi per fare un po' di hovering e lo tieni vicino. Poi quando cominci a fare volato allora ti accorgi dei limiti della radio. Io l'ho usato originale (però con motore brushless e batterie lipo) per dei mesi finchè ho imparato a tenerlo in hovering in tutte le posizioni. Poi ho cambiato radio e ricevente con una futaba ff9.
Se hai un po' di soldi in più è meglio andare direttamente su un trex450
Se invece hai pochi soldi da investire puoi iniziare con il walkera mettendo già in preventivo di cambiare qualche pezzo nel giro di un anno.
Il giro originale per me va benissimo ma come al solito per tutta l'elettronica economica dipende un po' dalla fortuna.
Condivido, stessa mia esperienza!
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 19:32   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
secondo voi????
che dite???
Io ho deciso di mettere in vendita il mio df60, e come molti ho modificato molto del walkerino, ma ti posso confermare che come modello e' piu' docile e intuitivo dei t-rex, sicuramente un po' piu' permissivo per quanto concerne un elicottero; ho visto piu' di un t-rex e sembra che il walkerino riesca a galleggiare con qualche giro rotore in meno, ed e' per questo che sempra un po' piu' facile.
OTTIMO modello per imparare.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 14:10   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2007
walkera

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho preso usato il walkera 60
come si regola la sensibilita' del giro tramite la radio originale`?Poi secondo voi e' meglio che lo setto con la optic 6 che adopero normalmente o posso usare la sua normalmente?
Grazie
vitaminab12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 14:56   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
X Vitaminab12
La sensibilità del gyro dalla radio originale credo non si regoli, inoltre dipende anche dal gyro che hai. Se hai il g006 o g007 devi regolarla dal trimmer sul gyro.
Io lo uso con la optic6, molto migliore della radio originale sia per affidabilità sia perchè puoi regolare tutti i parametri più facilmente.
Le regollazioni della radio originale sono macchinose ed inoltre sono incomplete, ma comunque a me funzionava discretamente.

X Brunus75
Io sono abbastanza soddisfatto del 60, certo il trex è un'altro mondo, però di elettronica originale gli ho lasciato solo il gyro.
Gli ho montato 3 servi towerpro 9g cinesini, servo di coda hitec hs50, ricevente hitec, regolatore e motore cinesini, ricevente hitec ovviamente.

Ciao

Ultima modifica di marcosinatti : 22 marzo 08 alle ore 15:00
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks