|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| ![]()
OOohh finalmente ho cambiato lavoro e ora ho mooolto più tempo da dedicare a questo splendido hobby. Facciamo il punto della situazione ![]() Mi resta il caro vecchio DF36, che non si è mai sollevato da terra nonostante svariati tentativi di setup, poi un bel giorno ho beccato il settaggio perfetto, ha volato per due minuti e ha colato il pacco batterie originali ![]() L' ely in questione è fermo da un anno circa senza batterie e ora lo vorrei rimettere in funzione ma mi servirebbero un paio di consigli: 1: Che Li-Po prendo? vanno bene queste? 2: Che kit motore prendo? va bene questo? oppure è meglio questo? o quest' ultimo? 3: devo cambiare anche le pale, quasi quasi compreo questo kit, oppure vado su questo kit completo che ne dite? 4: come carica batterie questo può andare? Scusate la marea di domande ma adesso è diventata una questione personale tra me e il DF 36 ![]() Grazie per l' aiuto ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Eccomi tra VOI significa "info Elicotteri" | O capitano, mio capitano | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 luglio 09 15:21 |
Colla Mastro D'Ascia : dove a Cagliari? Heeelp!! | skyghost | Modellismo | 4 | 21 maggio 07 18:05 |
HELP!HELP!!HEEELP!!!Add-on su G3 come si installano??? | RRRappy50 | Simulatori | 3 | 25 ottobre 06 14:16 |
Qual'è il migliore tra questi 3 secondo voi? | fabryhello | Aeromodellismo Principianti | 23 | 30 maggio 05 13:21 |
Eccomi tra VOI | O capitano, mio capitano | Elimodellismo in Generale | 10 | 13 novembre 02 16:56 |