| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: treviso
|
carissimi ciao, scusatemi se disturbo sempre con le mie domade ma purtroppo se ci riuscissi da solo darei consigli come voi.... ![]() ![]() Ma venioamo al dunque, ho comprato un motore brushless walkera per eli 76c, un semplicissimo 4 canali che non sale piu di un metro e mezzo... il motore e' il 180L assieme ad esso ho comprato un ESC da 30A, a seguito di alcuni consigli dati da qualche anima buona (tra di voi) ho fatto i collegamenti con una batteria lipo da 7,4 1500 mh i 2 fili batteria con la batteria, i 3 fili dell motore colllegati correttamente col motore i 3 fili che vanno in centralina??? Problema.. la ricevente walkera ha un uscita a 2 fili + e-.. ho collegato solo le polarita lasciando escluso il filo arancione.. ma non funziona.. allora ho pensato bene di provare con una battria 3 celle lipo 11.1 da 2500 mh ma sorpresa l' esc scottava ![]() ![]() ![]() secondo voi dove sbaglio??? forse nella scelta dell ESC??? sapete consigliarmi che ESC comprare.. il motore che ho funziona con voltaggio 6-18v . se potete confermatemi anche il corretto collegamento dell esc alla centrlaina. Non so davvero come ringraziarvi tutti per i vostri consigli. siete magggggici ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |