![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | ||||||
Rivenditore - SDModel |
OK, cerchiamo di chiarire alcuni punti!!! Citazione:
Quando ho visto quella differenza di passo tra le due pale mi è subito venuto da pensare che il tracking sarà sicuramente fuori di un metro ![]() Citazione:
Non ho fatto il -10 prima su una pala e poi sull'altra, lo 0 su una pala e poi sull'altra e così via, ma ho prima settato i 3 punti tutto su una pala singola!!! Citazione:
Citazione:
Lo zero devo averlo con lo stick al centro oppure devo spostare lo stick finchè il passo sarà = 0° Citazione:
![]() Quindi, sposto lo stick + o - al centro fino ad avere 0° sulle due pale, se una delle due non combacia devo agire sui rinvii fino ad arrivare ad avere quasi la perfizione e poi provo la stessa cosa con minimo e massimo passo (-10 +10) e se ci sono delle differenze (ovviamente) dovranno essere uguali!!!! Confermami se ho capito bene!!! Citazione:
Correggimi se ho sbagliato ragionamento!!! Grazie. | ||||||
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Sul minititan la flybar si può solo inclinare ma non fa nessun movimento verso l'alto o il basso, infatti una volta bloccata in bolla, anche dando tutto passo o togliendo tutto passo lei continuerà a rimanere in bolla!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
La sintesi di quello che ti ho detto è che pensavo che avessi fatto la prova di incidenza pale prima su una (striscia rossa) con le tre posizioni dello stick e poi sull'altra. In effetti una volta che mi rassicuri che hai fatto le misure a 0 gradi su una pala e sull'altra (senza muovere lo stick) dovresti essere a posto e non aver bisogno più di alcuna altra verifica. Comunque dalle foto si intravede una certa approssimiazione nell'allineamento del misuratore con la flybar. Considera infine che mettere in bolla la flybar non ha alcun senso se il piano del collettivo è inclinato da qualche parte. Vediamo di risolvere 'sto problema eh !? |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
.......ok per il tracking devi fare proprio questo che hai detto, al campo e lo provi in volo segna una manina e prova in hovering, se sei fuori tracking stacca il linck del rinvio della manina che hai segnato (quelli corti per intenderci) e dai un giro a svitare e provi se il fuori tracking aumenta, scendi e stringi e cosi' via finche' non trovi la perfezione..............spero di essermi spiegato. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tracking pale | arnao_mi | Elimodellismo Principianti | 15 | 12 gennaio 09 14:04 |
Tracking pale | Tommystre | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 02 marzo 08 14:31 |
regolazione tracking | mdamor | Elimodellismo Principianti | 3 | 20 settembre 07 13:28 |
tracking | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 2 | 04 luglio 07 20:04 |
tracking df 36 | Flybar | Elimodellismo Principianti | 3 | 20 agosto 06 21:41 |