17 marzo 08, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User | Settaggio Minititan
Ciao Ho un piccolo problema , ho acquistato una nuova radio una JR 9303 2.4 ghz e quindi mi ritrovo a rifare la programmazione radio dei miei modelli!!! Trovo un po' di difficolta a far funzionare in modo corretto i servi del piatto ciclico sul mio minititan !!! Qualcuno potrebbe darmi una mano ??? Ho collegato i servi come da manuale ho impostato piatto a 120° Uso una ricevente spektrum ar 6100 Ciao Luca
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
17 marzo 08, 14:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,in che senso trovi difficolta?non funzionano nel verso giusto? sii più preciso,ad ogni modo prima di tutto verifica che siano perfettamente a 90 (usa i sub trim)e che vadano nella stessa direzione in salita ediscesa quindi agisci sul menu reverse ,dopodichè passa alla miscelazione degli stessi con il menu swash invertendo la percentuale di default relativa al servo che desideri miscelare |
17 marzo 08, 14:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Praticamente il movimento degli alettoni e come se venisse comandato dal cabra-picchia e viceversa!!! poi il piatto fa un movimento un po strano come se avessi impostato un altro tipo di piatto ciclico!!! Ho provato a cambiare le posizioni dei servi ma ad un certo punto mi sono perso!!!!
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 | |
17 marzo 08, 16:03 | #4 (permalink) Top |
User |
ricordo che il minititan è invertito ... non sessualmente parlando ma nel senso che per dare passo il piatto deve scendere, non come nella maggior parte delle altre meccaniche, dove per dare passo il piatto sale ... nel caso tuo pero' il piatto piange Mi dispiace ma non conosco la tua radio ... cmq verifica il piatto che hai settato sulla radio ... e verifica che hai salvato i cambiamento non è che selezioni correttamente il piatto a 120 ma poi non salvi le modifiche ... dai una lettura al manuale della radio vedi se c'è qualcosa che ti è sfuggita ... quoto il consiglio di agire sul reverse dei servi ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
Bookmarks |
| |