17 marzo 08, 23:33 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ha si un bel motore pero' ricorda anche che con il beam ti danno il pignone da 16......col V2 vai col 13. I motori scorpion pero' succhiano ampere che e' una meraviglia e allora il pignone da 16 va bene. Chissa' se il 3700 kv del V2 resiste col pignone da 16?
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
17 marzo 08, 23:35 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
avevo ancora giusto qualche dubbio (avevo aperto un altro post per chiedere info... ma mi è stato segnalto questo già aperto) e... dopo aver letto le vostra impresioni alla fine l'ho ordinato ...arrivo previsto.. giovedì/venerdi... a pasqua si monta!!! ...a occhio e croce...deve essere una figata! salvo che la qualità dei materiali non sia scarsa ( ma questo ...lo scopreremo solo quando arriva)... caz deve esser una bomba... niente da upgradare ...c'è già tutto! ..e a tal proposito il prezzo mi sembra anche onesto.. per quelche c'è già di scatola. non vedo l'ora .... ciaoo
17 marzo 08, 23:52 | #63 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
a conti fatti, un t-rex 450 se v2 senza pale, con l'elettronica e senza batteria costa 16 euro in + di un beam, ma considerando già solo la batteria si arriva almeno a 80 euro, considerando quanto fa schifo l'elettronica del t-rex a confronto della scorpion, il divario aumenta, considerando l'altissima qualità dei pezzi, soprattutto testa e rotore di coda, siamo arrivato a un abisso
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
18 marzo 08, 00:32 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
DEvo pero' correggerti su una cosa. Il V2 ha le pale in carbonio Align comprese nel KIT!
18 marzo 08, 01:57 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Ciao Macchese taleban
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
21 marzo 08, 00:45 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
la qualita' dei materiali e' ottima,non si tratta di una cinesata, e' made in Korea
27 aprile 08, 14:44 | #68 (permalink) Top |
User |
Ho valutato l'acquisto di questo modello e francamente credo che non valga la pena spendere tutto questo denaro,restando su un heli classe 450. D'altro canto le limitazioni della classe,le conosciamo tutti. A meno che non vogliate fare 3d spinto in una palestra o cmq indoor, per tutte le altre casistiche, volendo passare ad un heli superiore (Dal rex v2 ad esempio) consiglio ad occhi chiusi il TREX500.. Difatti io,che dovevo prendere il beam (non metto in dubbio che prestazionalmente sia eccezionale), con quel denaro mi sono preso diversi pacchi 6S 2500 per il rex 500 ed in questi giorni l'ho sfruttato a dovere e debbo dirvi che va veramente bene....Mi ha dato un sacco di soddisfazioni, che non avrei assolutamente potuto provare con un classe 450 che per quanto potente, continua ad essere un mezzo che: Ha un rotore troppo piccolo e quindi non ha portanza,Non vola col vento, Si vede male da lontano, e per tale motivo è POCO ADATTO sia all'acrobazia (quanto è a distanza non vedi bene com'è messo), sia per l'OUTDOOR. In genere si cambia perchè si va in cerca di qualcosa che possa, al meglio,venire incontro alle nostre esigenze. Credo quindi che sarebbe bene fare una valutazione comprendendo anche mezzi più grandi e di conseguenza più stabili e precisi. In questo caso la differenza di prezzo è minima. Sul Trex 500 ci mettete il motore scorpion e va come le cannonate, non parliamo poi del VSTABI...Poi diventa un missile... |
27 aprile 08, 22:36 | #69 (permalink) Top |
Sospeso |
io ho montato su uno dei miei Rexini 450 un motore scorpion 2221-8 pignone da 13 con regolarote kotronik 40A e servi sul piatto ino-lab digitali.... G401 e 9650 ..... ho montato un rotore cinese in metallo ben "bloccofilettato" .... ho cambiato diverse viti mettendo anche diversi conto bulloncini! .. pale Torsion Blades 315 sono andato sul solito prato con il Raffamarcod e siamo rimasti a mandibola bloccata!!!!!....... il mezzo fa PAURA!!!! Preciso potente stabile e divertente al massimo!!!! .... voli rovesciati tic toc su tutti i lati ..... insomma di tutto d+!!!! Con le EVO 25 2170 ci si fa 4 minuti super pompati oppure 7minuti di svolazzamenti in normal.... ora ho messo le manine su un altro rexino dove ci sto sistemando il 2221-6 ..... e vedremo le risposte!.... forse mi costruisco alcune parti + "FISSE" x il rotore ... bho! ... quando sarà finito e testato vi fo sapere!! ciao ciao ElyTeo |
28 aprile 08, 08:42 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma francamente sono contrario a certe soluzioni, Simili assorbimenti uccidono le batterie, se finisci 2170mah in 4 minuti scarsi, vuol dire che le batteria nel giro di 30 cicli sarà praticamente da buttare, per cui facci attenzione e provvedi,quanto prima a sostituirla con una bel più adeguata Flightpower EVO30.... | |
Bookmarks |
| |