12 marzo 08, 17:43 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
JaeHong Lee evidentemente non sapeva che questo era un progetto proprio della Miniature aircraft che poi ha abbandonato per non so quali problemi con la casa costruttrice. la quale poi se l'è finito da solo e commercializzto per fatti suoi. Comunque i disegni erano stati fatti e la progettazione in cooperativa tra le 2 aziende
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
12 marzo 08, 19:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Come va? Si!! L'elicottero e' fantastico.Nei prossimi giorni lo provero'. Stiamo aspettanto il giroscopio (coreano pure quello). Non so se e' della stessa marca del tuo che hai nel t-rex600 (se non ricordo male mi avevi detto che era coreano). Per i cuscinetti reggispinta sul rotore non saprei che dirti. Il blocco centrale e le manine del rotore erano l'unica cosa preassemblata. Ciao Ti aspetto a Villanova Marco
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
12 marzo 08, 19:41 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciufilot parlava dei reggispinta, quelli divisi in 3 pezzi per intenderci. Dalla foto pero' non mi sembra che li monti
12 marzo 08, 20:07 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Bello, bellissimo, apprezzo molto il sistema per far girare la cinghia dentata, senza l'ingranaggio intermedio, ma tipo quello walkera60 (una delle cose fatte bene dalla walkera). Quello che non c'è non si rompe e non da noie! Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
12 marzo 08, 20:09 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
come ho 2 minuti lo smonto e ti dico
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
12 marzo 08, 20:24 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque avere i reggispinta e' solo una precisione in piu' sul passo. Anche se fa 3000 giri non credo che succede qualcosa
Bookmarks |
| |