![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
in fondo a questa pagina: Sportsmoto Helicopters ESC-speed control/Programmers/UBEC c'e' questo (meno di 12 euro) ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
sul come collegarlo ti hanno già dato qualche idea, cmq un'altra soluzione pratica è saldare i fili (v. immagine post precedente), rispettando la polarità, sul connettore che va alla batteria, in parallelo a quelli del regolatore. ovviamente è poi necessario sfilare il cavo rosso dalla spinetta del regolatore verso la ricevente, cosa che immagino abbiate fatto quando avete provato la batt. esterna. se posso anche permettermi un consiglio, dato che stacca anche con batt. esterna, verifica l'accoppiamento pignone corona (ci deve essere qualche decimo di mm di gioco).
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io che ho FUTABA e ben 6 heli classe 450, mi trovo da Dio NESSUNO dei miei heli ha mai staccato, tutti perfetti. Ed ho diversi regolatori ALIGN 35A.... ci sarà un perchè? Montaggio a regola d'arte e sistemi radio di alta qualità. Sconsiglio di appesantire ulteriormente l'heli con un bec esterno, che poi devi alimentarlo con una batteria supplementare.. Pessima idea. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel senso che anche durante eventuali "botte" di assorbimento da parte del motore, la parte elettronica rimane sempre perfettamente funzionante ps. una lipo 2s 15c da 850mAh pesa solo 48 grammi ... Flying-Hobby.com
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cya ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interruttore BEC esterno del T-Rex600... Troppo morbido! | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 26 novembre 07 21:07 |
Bec esterno T-Rex 600... Dove si attacca? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 20 novembre 07 23:51 |
Serve il BEC esterno con il CC PHOENIX-45? | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 agosto 07 16:17 |
bec esterno align 3A: a voi si surriscalda? | master84 | Elimodellismo in Generale | 0 | 13 luglio 07 09:16 |