10 marzo 08, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User | Strano Problema t-rex 450
Salve ragazzi, E da un po che sto avendo questo strano problemino al mio t rex 450: Mi capita che in volo,sia Hovering che durante le manovre,improvvisamente mi vanno le pale in un fuori-traking pauroso,provocando uno rumore esagerato di sfarfallio,appena tolgo l idle-up e calo lo stik si sistema tutto. Questo non mi capita a tutti i voli ma ogni tanto. Le pale sono bilanciate bene Durente il volo se non capita questo le pale sono in perfetto traking Ho montato l hub in metallo e i gommini nuovi Tutto lo spindle e i gommini ben lubrificati Nessun gioco nelle manine Flybar e paddle allineati Non so piu dove sbattere la capoccia...... chi mi saprebbe aiutare? Mai capitato a voi? Grazie
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
10 marzo 08, 14:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao prendendo le pale alle estremita' prova a girarle come per dare passo. hanno molto gioco? controlla tutti i meccanismi della testa,che non ci sia gioco eccessivo. rileggendo il tuo post non e che fa il rumore in virate strette? se si si e normale flappeggio. ciao |
10 marzo 08, 16:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
| |
11 marzo 08, 10:57 | #6 (permalink) Top |
User |
Allora ho montato tutti i servi nuovi domenica me lo ha rifatto e lunico servo che dovevo ancora cambiare era quello del passo, sgranato non e di sicuro ma ha acquistato un po di gioco tra i dentini,per il resto il rotore e saldissimo e non ha nessun tipo di gioco,lunico che non riewco ad eliminare meccanicamente e il gioco della scatola della fly bar in alluminio,quello secondo me senza rondelline di rasamento e impossibile eliminare. Vi ringrazio e vi invito a scrivere le vostre esperiene e se vi e mai capitato una cosa del genere. P.S. Confondere il flapeggio con un vistoso fuori traking no dai...... Grazie
11 marzo 08, 11:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
| |
11 marzo 08, 12:42 | #10 (permalink) Top |
User |
E c'hai ragione lo sai che non l ho provate altre pale!!! E solo che devo aspettare domenica per saperlo, provero' le htr che mi sono arrivate hanno un profilo piu stretto delle sab e sembrano davvero molto dure. Per il gioco che dite rondello??
Bookmarks |
| |