25 maggio 05, 16:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
giga power da 2350 mAh 12C scarica continua. sono molto piu' grandi della capottina per cui va tagliata. e sono anche piu' larghe della sede prevista, per cui occorre "limare" la squadretta del servo perche' non vada a aschiacciarle
|
29 maggio 05, 12:47 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intanto mi diletto e imparo col mio cessetto volante...un dragonfly 4 e non avendo il training kit me lo sono costruito...semplice e leggero.... ho preso 2 astine di ottone forato...unite a X e saldate al centro con dello stagno...ottimo e facile da saldare sull'ottone.... quindi la lunghezza la fai quanto vuoi (aste lunche 1 mt) in fondo le mitiche 4 palline da ping pong..inserite e poi schiacciato con la pinza il finale per renderlo rettangolare e quindi nn fare uscire le paline....verso l'interno oltre pallina...giri di nastro isolante per nn farle salite... il tutto in pokissimi grammi!!!!!! e di ottima resa..... allego foto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
29 maggio 05, 13:19 | #13 (permalink) Top |
|
E' una bella soluzione, che tra l'altro tiene l'eli anche un po' sollevato. Sarei curioso di sapere se reggerebbe anche eli un po'piu' pesantucci. L'unico difetto che mi viene in mente e' che con un atterraggio brusco le astine essendo metalliche possono piegarsi.
|
29 maggio 05, 13:24 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
03 giugno 05, 16:58 | #15 (permalink) Top |
User |
ecco il mio t rex in volo ho costruito il carrello collegato con 2 elastici non troppo stretti interponendo un pò di gommapiuma semi morbida l'eli è molto stabile e controllabile anche se sono alle prime esperienze gia lo tengo in hovering tutto merito del mio istruttore...lui sa chi è...!!! Ultima modifica di hurricane01 : 22 settembre 09 alle ore 18:27 |
03 giugno 05, 20:47 | #18 (permalink) Top |
User |
grazieeeeeeee! questo è il 4/5 volo sto provando al simulatore l'hovering frontale e ci riesco appena trovo una giornata meno ventosa e rafficata lo provo al campo intanto faccio gia dei circuitini davanti a me con l'eli laterale andando a destra e sinistra...fra un pò tolgo il carrellino...speriamo bene! |
03 giugno 05, 21:36 | #19 (permalink) Top |
|
Io l'ho tolto al 12° volo... ma oggi (al 20°) sarebbe servito. Prima grattata di pale, nulla di gravissimo, ma il termorestringente e' un po'spelacchiato e l'ho ricoperto con del nastro. Il problema? Anche se sembra di vederci bene serve (almeno a me) tantissima luce e poche cose che possano distrarre l'occhio... invece oggi ho pensato bene di provare a volare nel sottobosco pieno di foglie e rametti in penombra (e con un po'di vento) <_< (esattamente in questo posto )
|
Bookmarks |
| |