30 maggio 05, 15:46 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
ma con un alimentatore a 5A, si riesce tranquillamente a fare una carica veloce di una lipo di 3000mha | |
31 maggio 05, 23:57 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
la differenza tra il prendere il triton(o altri costosi) e quelli economici e' pure (ma non solo) la maniacalita' con la quale si vuole tenere sotto controllo i parametri vitali di una batteria!!!! se vuoi caricare e basta, prendi quello economico, se invece vuoi sapere sempre lo stato delle tue batterie, quanto prendono di carica, quanto cedono, se sono squilibrate, a che temperatura sono arrivate... allora prendi un computerizzato, e se ricordo bene (io ho il triton), c'e' qualche modello di schulze che colegato al pc fa' pure i grafici di carica e scarica FIGHISSIMO!!!!!!! @ kenick con un ali da 5A ci carichi a 3A pacchi da max 4 celle!!!!
__________________ 73 de davidea!!! |
01 giugno 05, 00:03 | #34 (permalink) Top |
User |
Ciao io ti consiglio vivamente l'ice, costa 150 ma è il migliore al mondo, può caricare tutte le batterie esistenti al mondo e le future per esempio fino a 9900 mah, batterie che ancora non esistono ma che un giorno ci saranno e l'ice sarà in grado di caricarle. Batterie lypo, ha pure il dispaly a 8 righe personabilizzabile, con musichette 8 melodie, grafico di picchi durante la carica, ventole di raffreddamento, è molto bello e funziona benissimo. Ho provato a far scoppiare una vecchia batteria ma l'ice non me lo ha fatto fare, ha disconnesso la corrente. Bhe costa però è il migliore |
01 giugno 05, 02:44 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
parli di questo? http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=DTXP4170 ci steva pensando anch'io...all'estero la differenza di prezzo con il triton è molto di meno... ps che intendi quando dici che le batterie 9900 non esistono??? | |
01 giugno 05, 07:56 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Riguardo alle sue caratteristiche, sul sito Safalero (DTXP4170 - ICE Charger 12V) si legge: «Carica da 1-10 NiCD o NI-MH e da 1-4 Li-Po.». Molto, ma molto, limitato rispetto a quelli di altre marche di uguale o simile fascia di prezzo. Saluti | |
01 giugno 05, 12:06 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
perche' se fai un pacco 3S4P con celle da 2500mA, non diventa 11,1v 10000mA??? o per caricarlo le separi ogni volta????
__________________ 73 de davidea!!! | |
01 giugno 05, 12:13 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
salv dammi qualche dritta postami qualche link anche in pvt, thaks | |
Bookmarks |
| |