27 maggio 05, 19:11 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
link??? | |
27 maggio 05, 21:14 | #22 (permalink) Top |
Guest
|
C'è anche il Graupner Ultra Duo Plus 30 col quale mi trovo molto bene e che carica di tutto. Ha la seconda uscita, per le batterie del radiocomando e che funziona autonomamente dalla prima, che gestisce fino a 8 celle e quindi ottimo per le batterie del TX. In più gestisce fino a 10 celle LiPo. Saluti |
27 maggio 05, 23:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
|
Se vuoi spendere poco ed avere un caricatore che non va per niente male c'è l'X-PEAX3 della jamara. Costa da noi 110 franchi (dovresti trovarlo per 80 euro circa). Fa fino a 5 celle, 5A. Ser invece vuoi il meglio prendi un schulze oppure un orbit microlader. Sincerametne AL MOMENTO non prenderei nulla di troppo caro. Dalla schuze è arrivato un nuovo caricatore (a bassse prestazioni per ora) che carica i pacchi e che allo stesso tempo li tiene bilanciati (carica praticamente il pacco completo tenendo d'occhio le singole celle). C'è da scommetterci che stanno preparando lo stesso caricatore ma ad alte prestazioni. Quelli saranno i caricatori da prendere,visto che la tendeza attuale è querlla di andare su setup ad alto voltaggio. (con l'alto voltaggio 6-13S ce non hai le celle bilanciate salta tutto). Saluti M |
28 maggio 05, 00:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
ciao martino,leggendo i vari forum ho letto che sei un'appassionato di Logo,sapresti mica dirmi quanto dovrei spendere se volessi prendere un logo 10 3D completo pronto al volo escluso di TX,RX,Giroscopio? Grazie. E soprattutto mi sapresti indicare qualche negozio on line?Io ho visto dei buoni prezzi su FXAEROMODELS.com che te ne pare lo conosci? |
28 maggio 05, 10:21 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io stavo per fare questo errore. Tutti quì dicono il TRITON carica tutto, ma proprio tutto.. A me non sembra affatto. Scusate ma chi ha elicotteri professionali? SPIRIT PRO\LOGO che deve fare? Io ho sia il logo che lo spirit, ma il triton non mi basterebbe..che prendo? | |
28 maggio 05, 10:59 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vero che ci sono elicotteri radiocomandati e non che potrebbero anche essere definiti modelli ma col modellismo non c'entrano nulla, vedi i "Drone" per usi militari o quelli progettati per vari usi professionali come quello che puoi vedere qui: Hirobo - Sky Engineering Company o qui: Yamaha - RMax Type II. Un po di pazienza per le pagine in giapponese, ho anche i link di quelle in inglese ma non tempo per cercarli, tanto il concetto è chiaro egualmente, basta vedere le immagini. Saluti | |
28 maggio 05, 14:00 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Ho scoperto il lavoro che voglio fare da grande! Bye Ernesto | |
Bookmarks |
| |