|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Venezia
| T-rex 500 Problema Corona
Salve a tutti, ho terminato l'assemblaggio del T-REX 500 (premetto che non sono un esperto), ed ho riscontrato che tra le due corone di trasmissione c'è del lasco (circa mezzo millimetro) che non permette alla corona del motore di girare in linea (gira imberlata). Questo comporta che quando avvio il rotore (sopratutto a bassi giri) crea notevoli vibrazioni che rendono l'elicottero ingovernabile. Vi chiedo secondo voi è un difetto di fabbrica? Premetto che le due corone vengono fornite già assemblate nel kit. Ho controllato la bilanciatura delle pale ed anche il treking, ma comunque lo fà anche senza pale con solo il flybar montato. Vi chiedo se potete aiutarmi e dare dei consigli. Saluti e grazie. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T REX 500 o HDX 500 SE? | Leon 81 | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 02 febbraio 08 14:22 |
Mikado Logo 500 3D: 1 Corona al giorno, toglie il meccanico di torno... | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 27 | 27 agosto 07 08:43 |
Problema corona spirit pro | xxxnt | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 07 marzo 07 14:06 |
Un altro problema di corona | diego87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 14 settembre 06 21:31 |