04 marzo 08, 10:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Venezia
| T-rex 500 Problema Corona
Salve a tutti, ho terminato l'assemblaggio del T-REX 500 (premetto che non sono un esperto), ed ho riscontrato che tra le due corone di trasmissione c'è del lasco (circa mezzo millimetro) che non permette alla corona del motore di girare in linea (gira imberlata). Questo comporta che quando avvio il rotore (sopratutto a bassi giri) crea notevoli vibrazioni che rendono l'elicottero ingovernabile. Vi chiedo secondo voi è un difetto di fabbrica? Premetto che le due corone vengono fornite già assemblate nel kit. Ho controllato la bilanciatura delle pale ed anche il treking, ma comunque lo fà anche senza pale con solo il flybar montato. Vi chiedo se potete aiutarmi e dare dei consigli. Saluti e grazie. |
04 marzo 08, 18:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
05 marzo 08, 00:05 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie ginopilotino, ma mi sono accorto di non avere inserito i due perni del blocco portapale sull'apposita ghiera sottostante, sono proprio un principiante. Comunque adesso e sitemato e dovo dire che gira molto bene. Ti saluto e ringrazio ancora.
|
17 marzo 08, 20:22 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Senti, adesso hai proprio stufato con queste frasi buttate lì solo per raggiungere quota 25 post. E' l'ultimo avviso che ti faccio, se vuoi postare cose sensate va bene niente da ridire, ma se devi sparare cavolate su tutti i post del forum ti propongo per essere bannato. Datti una regolata !
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
17 marzo 08, 23:04 | #7 (permalink) Top |