04 marzo 08, 09:19 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ho visto purtroppo mi manda raitrè e volevo spaccare il televisore ma che ci vuoi fare ,la cosa assurda è appunto che non si sono neppure presentati,e hanno ancora il coraggio di proporre cagate fossi io edicolante ,neppure prenderei i loro prodotti meglio do fuoco all'edicola vergognoso aspetta un altro annetto e poi vedi il tritturamento di palle con il 109 dei carabinieri
|
04 marzo 08, 13:03 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
hahah....che chiodo.... | |
04 marzo 08, 13:13 | #23 (permalink) Top |
User |
Scusate ... ok il modello non va bene ... pero' avete notato che il povero "igino" non risponde piu' ... ???? Non deve essere bello sentirsi dire da tutti che il suo modello fa schifo e basta ... se qualcuno ce l'ha ed ha imparato qualcosa con questo modello ... dia una mano al povero "igino" ... poi magari "igino" cambiera' modello e con tutta la dimestichezza acquisita nel settare questo lo fara' volare benissimo ... Lo faccio io un appello per "igino" ... qualcuno lo aiuti !
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
04 marzo 08, 22:51 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
purtroppo come molte persone si e' fidato di de agostini, ma con quel modello non ce' futuro,nemmeno la radio e riutilizzabile credo. mi dispiace ma e cosi' purtroppo. | |
05 marzo 08, 00:27 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| quoto la radio è una semplice 4 canali non ha neppure i reverse vi rendete conto? o meglio non servono poichè è già settatta dalla kyosho quindi i servi funzionano già col reverse necessario,e non ha neppure le curve motore e passo poichè è un passo fisso,per cercare di alzarlo bisogna cambiare tutto dalla radio al motore e se ci si fanno i conti con quello che si spende ,ci si compra un altro eli sicuramente migliore a mio avviso è meglio tenerlo come soprammobile mi dispiace dirlo ma come giustamente dice dex è cosi |
05 marzo 08, 14:45 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello non vola e non vale la pena cambiare tutto x ottenere dei risultati. Conviene rivenderlo e prendersi qualcos'altro, possibilmente un trex o similari per iniziare sul serio l'avventura elimodellistica.. | |
Bookmarks |
| |