Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 08, 22:46   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Insisto: naturalmente eventuali levette della radio Tx sono tutte a posto?
La ricevente pare che nel controllo abbia un blocco.
Descrivi cosa succede di diverso se accendi la rx senza che sia accesa la Tx.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 15:30   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Forse è morto uno dei quarzi (magari quello della ricevente). potresti andare in un negozio e provarne un'altra coppia... ma ormai qui si va "alle estrazioni del lotto". Comunque, scherzi a parte, io andrei in un negozio. Se non lo sanno loro...
In bocca al lupo, ciao
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 15:36   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da elifumix Visualizza messaggio
Ciao a tutti!è un pò ke leggo questi forum e finalmente settimana scorsa ho comprato il mio primo ely: un dragonfly 4...Oggi xò una brutta sorpresa: dopo aver acceso la radio, collegato la batteria e atteso quei 10 secondi consigliati leli nn va!I motori nn girano e neanke i servi rispondono!Eh si ke settimana scorsa funzionava tutto perfettamente!Secondo voi cos'è successo?Come mai tutto ad un tratto nn va più niente???Le batterie del radiocomando sono cariche (si accendono tutti i led verdi), il pacco batteria dell'eli è carico e l'antenna è del tutto fuori! Vi prego aiutatemi!!! Grazie a tutti!Ciao!
tu dici come mai tutto ad un tratto.. perche?? precedentemente andava??

la ricevente ha qualche micro-foro o micro-pulsantino ?? potrebbe essere quello che fa partire la ricevente la prima volta che si usa.. premendolo qualche secondo (questo con le riceventi sinterizzate) parte la scansione e lei memorizza qual'e il telecomando acceso..
oppure ha un semplice pulsantino di sicurezza che non fa partire nulla finche' non viene premuto.. per ovvie ragioni di sicurezza (accensione casuale della rx ..senza tx) ..
controlla meglio e/o posta delle belle foto della ricevente..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 20:11   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: rimini
Messaggi: 8
Ciao a tutti!La ricevente è quella di serie del dragonfly...Nn ha nessun pulsantini e poi l'altra settimana funzionava tutto perfettamente!Poi ieri l'ho ripreso per farlo volare un pò ma nn andava già!L'ho lasciato fermo solo 5 giorni!Nn penso ke sia per quello!Comunque domani proverò a cambiare i quarzi e speriamo in bene!Poi ho notato un'altra cosa...se lascio la ricevente attaccata dopo qualke minuto si sentono i servi ke si muovono e xò nn rispondono alla radio...Grazie a tutti i gli aiuti!Nn so proprio più dove sbattere la testa!!!
Ciao!!!
elifumix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 14:40   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: rimini
Messaggi: 8
Ciao a tutti!Ke bello finalmente il mio elicotterino funziona!!!! Ho solo dovuto cambiare il quarzo della ricevente...Ma xkè è andato a quel paese secondo voi?Il bello è ke nn l'avevo toccato e quello è andato!Mha ki lo sa il motivo!Va bè l'importante è ke adesso va!!!Ciao!
elifumix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 08:16   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
il principale motivo per cui un qurzo salta.. sono le botte...
magari e' caduto da dove lo avevi riposto........
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
stacchi maledetti...aiutooooooo!! kar1983 Elimodellismo Motore Elettrico 81 28 marzo 08 07:38
simulatore aiutooooooo jerry77 Simulatori 0 11 ottobre 07 23:39
Aiutooooooo FLYSTAR Elimodellismo in Generale 2 07 settembre 07 20:57
Aiutooooooo!!!!!! 3Dflyextreme Batterie e Caricabatterie 0 25 settembre 06 19:00
Aiutooooooo il mio motore non va!!! pedrolandia Aeromodellismo 3 01 luglio 05 10:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002