19 maggio 05, 11:46 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Il nuovo modello dovrebbe essere commercializza to a fine mese. Comunque il CCPM rende molto più gestibile il T-Rex a patto che si usino servi di ottima qualità e si riesca a settare perfettamente. Ti invito a leggere il mio messaggio A proposito di CCPM... che postai sul Forum qualche tempo fa. Saluti |
19 maggio 05, 15:54 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Salvatore e' gia' commercializzato, su Flying-hobby lo danno come disponibile (almeno lo spero visto che ce l'ho in ordine ) X verce: sei gentilmente pregato di non inviare piu' messaggi identici grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
19 maggio 05, 16:34 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Francesco, non sarebbe la prima volta che Fung mette in ordine merce che materialmente non ha ancora in magazzino, infatti lui non è più uno dei miei fornitori. Ogni tanto perde colpi, se vuoi in PVT ti dico qualcosina. Poi se vai sul sito Align e precisamente qui: T-Rex noterai che loro lo danno disponibile per il 30 maggio. Saluti |
19 maggio 05, 17:21 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spero di aver tradotto bene questa nota e' solo scritta in questo articolo. Volevo ordinarlo anche io ma questa nota e il fatto che i giro futaba siano finiti mi ha fatto desistere dall'ordine Ciao MAX
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
19 maggio 05, 21:36 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
L'ha aggiunto dopo, io 2 giorni fa avevo letto con attenzione le descrizioni e non c'era preorder da nessuna parte
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 maggio 05, 21:57 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
prima o poi dovrai svelarci le tue fonti! | |
Bookmarks |
| |