01 marzo 08, 16:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
il t rex è un cosi gran bel modello,azzeccatissimo lle linee e colori,rovinarlo cosi ,mi sembra eccessivo,è come certa gente che si compra bellissime macchine,pagandole una fucilata per poi metterci o meglio lasciarci in dotazione dei cerchi piccolissimi e brutissimi e vero che gusti son gusti ma allora perchè spendere tanto per poi lasciarci dei cerchi schiffosi? stessa cosa per gli eli,lasciamoli cosi che sono belli cosi,se proprio vuoi verniciarlo,aerografa la canopy |
01 marzo 08, 18:05 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
aspetta a vedere il mio t rex 600 silver edition, una freccia d'argento nel cielo ....a gli ho messo cerchi da 18 ed assetto racing,...azz ma mi sa che mi sto confondendo con l' henselite, a no su quello ho i cerchi originali e lo scarico 4 in uno .
|
01 marzo 08, 21:38 | #17 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Come si dice ? "Bisogna prendere per oro colato quello che dice il president..." Io, l'avesse fatto rosa shocking,lo avrei approvato ugualmente ! NON SI DISCUTE IL PRESIDENTE ! Insomma un pò di rispetto !!! Però volendo essere proprio onesti con il presidente... Nun se pò guardà ! |
Bookmarks |
| |