18 maggio 05, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
|
SALVE A TUTTI, VORREI AVERE UN'INFORMAZIONE DAI PIU' ESPERTI... HO DA POCO ACQUISTATO UN WALKERA ZOOM 35, (FA LETTERALMENTE CAGARE), AL QUALE HO APPORTATO DIVERSE MODIFICHE SERVI, SUPPORTI ETC. E L'HO PAGATO 260EURO + LE MODIFICHE CIRCA 130EURO VORREI ACQUISTARE UN T REX V2, CHE MI SEMBRA QUALCOSINA PIù PROFESSIONALE DELLA MIA "CAFFETTIERA", HO VISTO SU E-BAI UN KIT CON UN BEL PEZZO 126EURO, OVVIAMENTE E' ESLCUSO DI ELETTRONICA, MA ACQUISTANDOLO POTREI USARE I SERVI GIRO RIC.ETC DEL MIO ELI??? LE ASTE I SUPPORTI E RINVII SERVI SONO COMPRESI???? GRAZIE MILLE ECCOVI L'INDIRIZZO : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWA:IT |
18 maggio 05, 21:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
I rinvii ci sono tutti, anche se nella confezione standard lato servo hanno le Z e non gli uniball, sarebbe da prendere almeno il kit HZ010 in modo da avere tutti uniball. Secondo me servi - giro - radio - batterie si possono riutilizzare. Non so per il motore e il regolatore. Nella confezione ci sono 3 pignoni con diverso numero di denti (+ grano di fissaggio) e un quarto con diverso diametro interno. 3 hanno il foro da 3,17mm, il quarto da 2,3mm. I motori consigliati sono brushless da 2500kv in su (il piu'comune e' il 2800kv). Considera che in hovering assorbe 9..10A (almeno il mio che pesa anche piu'del previsto). |
18 maggio 05, 22:07 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora cosa mi consigli?? E' soprattutto ho ceracato il kitz010, ma non ho trovato nulla... il prezzo ti sembra onesto. il venditore in oggetto propone anche il kit con il motore, ma nn capisco se ci include anche il regolatore. Insomma mi sembra che tu sia la persona giusta...help me!!! mex x ciambra : scusami molto, ma mi sembri un tantino esagerato!!! | |
18 maggio 05, 22:52 | #5 (permalink) Top |
|
Consigli non ne posso certo dare, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi degli altri, al massimo qualche impressione del tutto personale. A me il prezzo non sembra cosi' esageratamente vantaggioso da rischiare una spedizione dall'estero. La stessa cosa qui si trova comunque a meno di 160E... ci fosse una differenza del 40..50%, ma e' solo un 25% col rischio di sovratasse doganali che azzerano il vantaggio. Poi vabbe', se va bene sono comunque 30E risparmiati. Impressioni riguardo il modello ne ho, ma non ho la comparazione con il walkera... cioe', non so se ti aspetti qualcosa di molto migliore e poi non lo e', oppure se il walkera e' davvero cosi' tanto peggiore... perche' di pecche meccaniche nel rex base ne trovo parecchie (giochi che rendono impreciso il controllo). Poi ho fatto appena 5 voli da absolute beginner senza aiuti per i settaggi e con una radio che spacciarla per eli fa quasi ridere... e non ho ancora capito se sono i miei pollici e le mie regolazioni a rendere "ondeggiante" il modello o qualche difetto congenito tipo la spinta del rotore spostata di qualche grado rispetto alla direzione degli stick. Comunque come modello non mi dispiace (a parte la capottina odiosamente stretta in cui non entra nessuna batteria ). In alternativa avrei scelto uno zoom/zap/shogun originale. Il regolatore per me e' la cosa meno grave, nel senso che una volta presente il motore adatto un qualsiasi ESC per brushless da almeno 25A con modalita' elicottero va bene. |
18 maggio 05, 23:02 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La Netiquette è importante. Infine ti ricordo che l'operato dei Moderatori, e io sono un Moderatore, è insidacabile. Saluti | |
18 maggio 05, 23:30 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 maggio 05, 23:45 | #8 (permalink) Top |
|
Dai soliti, elyshop, bazaritalia, faidatemodellismo, per nominare quelli che conosco (e non fare torti o pubblicita' a nessuno in particolare), che hanno anche i ricambi, compreso quello degli uniball che dicevo. Il venditore della tua offerta piuttosto e'molto interessante per i giroscopi 401, ecco, se assieme all'eli dovessi prendere anche uno di quei giro allora si che complessivamente sarebbe molto conveniente perche'la somma dei risparmi diventa considerevole.
|
Bookmarks |
| |