27 febbraio 08, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User | Programmare regolatore
Ciao Mi e' arrivato il regolatore hyperion da 50 A con il cavetto per programmarlo via PC , solo ho un piccolo problema : collegando il regolatore al pc il programma mi dice che non trova nessun regolatore!!! Mi sapete dire cosa sbaglio??? Nella programmazione via PC Bisogna collegare la batteria al regolatore??? Poi ho alcuni dubbi su quali valori impostare: -timing mode -frequency -autocut mode -cutoff v/cell -rpm control devo collegare il tutto a un motore Medusa 3400 e batterie lipo 3 s!!! Scusate la mia ignoranza ma e' la prima volta che mi trovo difronte alla programmazione di un regolatore!!! Grazie Ciao Luca.
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
29 febbraio 08, 22:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
|
Probabilmente il driver del cavetto usb che crea la porta seriale sul computer ha qualche problema, verifica in gestione periferiche se vedi sotto le porte com la porta creata dal software. Anche io ho dovuto lavorare un pò per farlo andare (lo riconosceva ma non ne voleva sapere di programmarlo), ho reinstallato il driver USB, riavviato il PC e tutto ha funzionato a dovere. Se non l'hai fatto ti consiglio di scaricare il driver ed il software aggiornati dal sito dell' hyperion. Ciao. Alberto |
29 febbraio 08, 23:10 | #6 (permalink) Top |
User | il programma,o meglio l'icona che utilizzi per far partire il software , prova ad andare su proprietà e poi su compattibilità e utilizzo o come xp o come 98.. è una prova sai a volte...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
Bookmarks |
| |