|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Programmare regolatore
Ciao Mi e' arrivato il regolatore hyperion da 50 A con il cavetto per programmarlo via PC , solo ho un piccolo problema : collegando il regolatore al pc il programma mi dice che non trova nessun regolatore!!! ![]() Mi sapete dire cosa sbaglio??? Nella programmazione via PC Bisogna collegare la batteria al regolatore??? Poi ho alcuni dubbi su quali valori impostare: -timing mode -frequency -autocut mode -cutoff v/cell -rpm control devo collegare il tutto a un motore Medusa 3400 e batterie lipo 3 s!!! Scusate la mia ignoranza ma e' la prima volta che mi trovo difronte alla programmazione di un regolatore!!! ![]() Grazie Ciao Luca.
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
programmare regolatore robbe | devilmen | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 dicembre 07 20:49 |
Programmare Regolatore | KAOS® | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 30 novembre 07 21:16 |
programmare il regolatore | andrea72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 26 luglio 07 13:24 |
Manuale su come programmare Regolatore 35A Brushless | GRTSAVA | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 settembre 06 23:23 |
Qualcuno sa programmare questo regolatore? | Raf82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 giugno 05 20:13 |