26 febbraio 08, 23:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005
| Dark Horse - Help!
Troverei molto interessante il link Dark Horse - Helicopter Power & Setup Advanced Calculator ma causa il mio scarso Inglese non riesco a d usarlo. Qualcuno mi può dare una mano? Ad es. cosa cavolo significa "Tweaked" "NoFudge" "VonMises" "Von+" che appare proprio come prima opzione od altri termini come Thrust? Esiste una versione in Italiano? Grazie, Stefano |
28 febbraio 08, 03:46 | #2 (permalink) Top |
User |
Figata!!!Non si capisce nulla ma se provi a editare i valori hai degli ottimi riferimenti, tipo asssorbimento se uso gov o no, valori di curva gas senza e con gov impostato.Poi vai a capire su cosa hanno lavorato....se è tutta teoria è un conto, ma se (cosa che dubito) i valori variano in base a riscontri tramite telemetria la cosa potrebbe essere interesting!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 luglio 08, 10:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Vedete se vi puo' interessare questo foglio di calcolo; e' un po' di volte che giro intorno al argomento su diversi forum e ho messo giu questo excel. Tramite un semplice excel viene calcolata la spinta del rotore e il consumo in volo. E' (abbastanza) bilingue cosi è possibile trovare qualche corrispondenza tra termini in inglese e in italiano come chiedeva il nostro collega del primo post. aspa099b.zip Quandro trovate qualcosa che non quadra fatemelo sapere. Ultima modifica di Derkein : 07 luglio 08 alle ore 10:28 |
Bookmarks |
| |