|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Per favore un aiuto..minititan.vi prego una mano
Raga ciao a tutti, scusate il disturbo. oggi dopo mesi di inattività sono riuscito a montare i pezzi da sostituire (albero e flybar) al mini titan. appena finito di montarli ho "messo in moto" l'eli per vedere se tutto girava bene. tutto ok, ho provato a tirar su il gas a metà e andava tutto liscio. stacco la batteria. dopo 2 minuti d'orologio la riattacco per fare un'altra prova..e..sorpresa..l'eli non si accende più, non un minimo segno di attivazione, come se non ricevesse proprio energia elettrica. come se non avessi attaccato le batterie. ma che diavolo può essere successo in 2 minuti? può essere la radio scarica? comunque è ancora accessa e non bippa (la ff7), e invece l'eli niente, nessun suono, nessun movimento. sembra morto. può essersi "bruciato" qualcosa nel regolatore o nella ricevente? le pile sono cariche..e cmq ho 2 lipo, stesso effetto con entrambe.. ma che cavolo è successo? vi prego aiutatemi, ditemi quali prove posso fare per (almeno) iniziare a escludere qualcosa. grazie mille mi metto nelle vostre mani!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 ![]() E_sky Honey Bee King V2 default configuration ![]() Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Datemi una mano!!!!! | enriconnection | Modellismo | 6 | 19 gennaio 08 09:42 |
Qualcuno mi dia una mano per favore | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 4 | 17 febbraio 07 21:25 |
una mano perfavore | leandro | Automodellismo | 28 | 06 novembre 06 10:58 |
vi prego potete darmi una mano? | mikko_491 | Simulatori | 0 | 01 novembre 05 21:39 |
Mi date una mano?? | biagman77 | Circuiti Elettronici | 2 | 05 settembre 05 11:02 |