25 febbraio 08, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Palermo
| Quale Eli Comprare??
Ciao ragazzi,provengo dall'esperienza di 2 coassali (un fog soul,e un walkera 5#8).. Adesso vorrei passare ad un qualcosa di più serio,un 6 canali 3D. Sono orientato su qualcosa come E-sky o Walkera,economici,xkè i TRex e Mini Titan costano davvero tanto... Consigliatemi voi qualcosa a costo contenuto ma ke "voli" (non vorrei ritrovarmi un fullatore nelle mani!) |
25 febbraio 08, 16:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tuttavia, secondo me conviene sempre acquistare un modello tipo TREX, è indispensabile per iniziare seriamente a volare con gli elicotteri... Se non hai la possibilità di comprarlo spendendo tutto d'un botto, fai la spesa passo passo..un mese modello, l'altro mese una parte dell'elettronica,poi, il mese dopo radio e quello che ti manca...Poi ti ritrovi in mano un oggetto consistente che vola davvero bene come Dio comanda | |
25 febbraio 08, 19:38 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo, i ricambi del trex, li trovi ormai anche dall'ortofrutta..... ..si sentirà dire: "vorrei 1 pesca,5 pere...ED UN SET DI PALE" | |
26 febbraio 08, 03:28 | #6 (permalink) Top |
|
Guardate queste offerte RTF...ke ne pensate?? Modeltecnica SAS - Modellismo statico e dinamico Modeltecnica SAS - Modellismo statico e dinamico |
26 febbraio 08, 11:29 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 febbraio 08, 19:38 | #10 (permalink) Top |
|
Ma scusa,posso capire il walkera,ma le altre offerte sono sempre T-Rex...e l'elettronica proposta nell'offerta RTF si poù cambiare a scelta del cliente... non mi sembra male come cosa... Ke hanno ke non va?? |
Bookmarks |
| |